Luisa Ranieri (Ufficio Stampa Rai)
Televisione

La vita promessa 2: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie con Luisa Ranieri e Francesco Arca, in onda su Rai 1 domenica 1° marzo. La vita promessa- Parte II è diretta da Ricky Tognazzi

Vincenzo Spanò è tornato a New York e continua a tormentare Carmela, che però si avvicina sempre di più a Amedeo Ferri. Comincia così la seconda puntata de La vita promessa-Parte II, la serie di Rai 1 con Luisa Ranieri e Francesco Arca, diretta da Ricky Tognazzi, che ha esordito con ascolti il calo rispetto alla prima stagione. Ecco cos'accadrà nel secondo dei tre episodio, in onda domenica 1° marzo.

La vita promessa 2, le anticipazioni della seconda puntata

La bellezza di Carmela Rizzo (Luisa Ranieri) continua ad essere la sua condanna: i sentimenti violenti che Vincenzo Spanò (Francesco Arca) nutre per lei non si affievoliscono e la resistenza della donna lo rende sempre più feroce. Intanto Carmela, da capofamiglia determinata e pronta a tutto per i suoi figli, è sempre alla disperata ricerca di Rocco (Emilio Fallarino): schiacciato tra due donne granitiche, la madre e la moglie Rosa (Miriam Dalmazio), dopo una notte di forti litigi ha abbandonato New York e vaga per gli Stati Uniti, nella confusa ricerca di una sua autonomia.

Nel frattempo Carmela trova nella piccola Sarah (Sara Ciocca), la figlia di Bruno (Stefano Dionisi), un nuovo modo di essere madre: tra le due nasce un legame fortissimo, che rinsalda anche quello già esistente tra la donna e Mr Amedeo Ferri (Thomas Trabacchi). I tre potrebbero anche sembrare una famiglia, ma la bambina ha già un padre e il suo arrivo a Little Italy è destinato a cambiare tutte le carte in tavola.



Nuovi scontri tra Spanò e Antonio

Maria (Francesca Di Maggio) e Alfio (Primo Reggiani) sono convolati a nozze e vivono serenamente la loro vita da moglie e marito ma Turi (Antonio Avella) è ancora diffidente nei confronti del patrigno, che però ce la sta mettendo tutta per conquistare la sua fiducia. Intanto l'amore predatorio di Spanò per Carmela lo spinge a mosse sempre più audaci: il pericoloso criminale continua a detestare Antonio (Giuseppe Spata), il primogenito della Rizzo, ma non può toccarlo perché è sotto la protezione di Lucky Luciano (Marcello Mazzarella). Così spetta però l'occasione adatta per vendicarsi.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti