Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

La regina di Palermo: le anticipazioni della quarta puntata

Il nuovo episodio del best off dedicato a Rosy Abate, in onda mercoledì 22 agosto. La regina di Palermo finisce in carcere e causa la morte di Claudia Mares

Andrà in onda con un giorno di anticipico la quarta puntata de La regina di Palermo, il best off dedicato a Rosy Abate, tra le più amate protagoniste di Squadra Antimafia. Mercoledì 23 Canale 5 ospita infatti il match tra Liverpool e Hoffenheim, che si giocheranno l'accesso alla qualificazione ai gironi di Champions League, dunque il nuovo episodio della fiction passa a martedì 22. Ecco cos'accadrà. 

La regina di Palermo, tutto su Rosy Abate 

Continua a macinare buoni ascolti l'esperimento di Canale 5, ovvero il best off che racchiude in cinque puntate le incredibili vicende di Rosy Abate, il personaggio di Squadra Antimafia interpretato da Giulia Michelini. Il mega mix di sequenze avventurose, va dal ritorno a Palermo della prima edizione, all’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, passando per gli amori tormentati con Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Domenico Calcaterra. 

Il tragico epilogo è la scomparsa del figlio Leonardino e la scelta di entrare in convento. Un mega riassunto di quelli imperdibili, in vista della nuova serie, interamente dedicata a Rosy Abate, in onda il prossimo autunno. 

Le anticipazioni della quarta puntata

Rosy Abate è in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Claudia Mares (Simona Cavallari) e a Domenico Calcaterra (Marco Bocci), i due super poliziotti cui è sempre più legata.

Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte della Mares, gettando la Duomo nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Calcaterra per individuare i responsabili: a quel punto il rapporto tra i due avrà un'evoluzione inaspettata. 

Per saperne di più:

La regina di Palermo - La quarta puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Giulia Michelini e Marco Bocci in "Squadra Antimafia"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti