Casa-di-carta-3
Netflix
Televisione

La casa di carta 3, ecco il trailer ufficiale

Rio è stato rapito e la banda si riunisce per salvarlo. Come ampiamente anticipato, c'è anche Berlino

A un mese e mezzo dal debutto ufficiale, previsto per il prossimo 19 luglio, Netflix surriscalda l'attesa per la terza parte del suo titolo non inglese più visto di sempre, La casa di carta, pubblicando il trailer ufficiale che dà i contorni della storia, dopo le tante indiscrezioni e il fumo e la vaghezza dei mesi passati. Eccolo.

Affari di famiglia

A riunire la banda non è l'avidità, il desiderio di replicare il coreografico colpo delle prime due parti, ma il rapimento di Rio, trattato in maniera piuttosto crudele dai suoi aguzzini. Il cast, almeno chi è sopravvissuto alle sparatorie della Zecca spagnola, sarà presente al gran completo per salvarlo. Incluso Berlino, ma dopo le immagini catturate sul set di Firenze (rubate non sarebbe adatto, visto che la troupe lavorava in pieno centro), non c'erano più dubbi. Il trailer comunque conferma quest'ovvietà e dimostra che la serie dovrebbe ricalcare il canovaccio dell'avventura precedente: un grande piano per un furto che, nella sinossi ufficiale, viene definito come «il più grande di sempre». Sarà eseguito, c'è da giurarci, in maniera spettacolare e tra continui rovesciamenti di prospettiva, tradimenti e colpi di scena. Non vediamo l'ora.

I più letti

avatar-icon

Marco Morello

Mi occupo di tecnologia, nuovi media, viaggi, società e tendenze con qualche incursione negli spettacoli, nello sport e nell'attualità per Panorama e Panorama.it. In passato ho collaborato con il Corriere della Sera, il Giornale, Affari&Finanza di Repubblica, Il Sole 24 Ore, Corriere dello Sport, Economy, Icon, Flair, First e Lettera43. Ho pubblicato due libri: Io ti fotto e Contro i notai.

Read More