Televisione

Isola dei Famosi 10: Siffredi, Spaak e Rachida nel cast

Il settimanale Chi conferma anche Cecilia Rodriguez e Pierluigi Diaco

isola

Francesco Canino

-
 

Un pezzo dopo l'altro si compone il cast definitivo della decima edizione dell'Isola dei Famosi. Al netto delle indiscrezioni (alcune palesamente inventate), delle autocandidature e dei nomi fatti circolare ad arte (forse sperando di essere contattati dalla produzione), ci sono almeno otto nomi certi: a confermarli ci pensa il settimanel Chi, che traccia un profilo dei protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Siffredi, Spaak e Rachida, che megamix

Non si può certo dire che Canale 5 e Magnolia non abbiano studiato un cast di tutto rispetto, mischiando con abilità storie e caratteri, uno spettro variegato di personalità e temperamenti forti. Dopo mesi di rumors, è Rocco Siffredi a confermare la sua presenza con alcune dichiarazioni rilasciate a Chi: il pornostar più famoso d'Italia teme solo due cose, la dieta scarna di proteine e l'astinenza sessuale. Pronta a sbarcare sulla spiaggia di Cayos Cochinos anche Catherine Spaak: l'attrice e conduttrice tivù - il suo Harem rimane uno dei programmi più belli della tivù degli ultimi vent'anni - incontrerà in Honduras Rachida Karrati, la mitologica concorrente marocchina di MasterChef 3.

Il trio ultra sexy

Una cosa è certa: all'Isola dei Famosi non mancheranno le bellezze ultrasexy (tendenza calendiva): a contendersi il titolo, l'ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e due argentine pronte a sfondare in Italia. La prima è Charlotte Caniggia, figlia dell'ex calciatore Claudio - ribattezzata la Paris Hilton argentina - che in costume da bagno mostrerà  curve generosamente ritoccate dal chirurgo. La seconda invece è Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, lanciata definitivamente proprio grazie all'Isola: riuscirà a bissare il clamoroso successo della ben più famosa parente? Quanto a bellezza maschile, a controbilanciare ci penserà il modello Brice Martinet, lanciato in Italia da Federico Moccia, che lo ha voluto come protagonista del film Universitari-Molto più che amici.

Diaco c'è, Scanu forse

C'è un biglietto per l'Honduras pronto anche per il giornalista Pierluigi Diaco: il conduttore di Onorevole Dj, lascerà temporaneamente i microfoni di Rtl 102.5 per dedicarsi a questa nuova avventura televisiva, molto diversa da quelle fatte dino ad ora (vedi UnoMattina Estate). Come "collega" naufrago potrebbe incontrare Valerio Scanu: l'indiscrezione sulla partecipazione del cantante è stata lanciata dal blog Davide Maggio e, ad oggi, manca solo la conferma definitiva. In Honduras dovrebbero arrivare anche Le Donatella, le sorelle-cantanti lanciate da X Factor 6: a svelare la loro partecipazione è stato Rocco Siffredi, attraverso le pagine di Chi.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 10: Valerio Scanu naufrago, Alvin inviato

Quasi certe Cecilia Rodriguez e la Neguesha, non ci sarà invece Nicole Minetti

Isola dei Famosi 10: Nicole Minetti e Rocco Siffredi nel cast?

Tra i possibili naufraghi, Stefano De Martino e la ex di Balotelli Fanny Neguesha

Isola dei Famosi 10, Catherine Deneuve nel cast?

Smentita intanto la partecipazione di Antonio Razzi e Irene Pivetti

Commenti