A Tutto Tino, su DeAJunior il nuovo programma dedicato ai bambini
Ufficio Stampa DeAJunior
Televisione

A Tutto Tino, su DeAJunior il nuovo programma dedicato ai bambini

Da lunedì 15 settembre, al via il primo show del canale interamente condotto da due puppet

Si ispira alle atmosfere americane di Sesame Street ed Elmo, A Tutto Tino, la nuova produzione originale dedicata ai bambini in età prescolare, al via dal 15 settembre su DeAJunior (canale 623 di Sky, dal lunedì al venerdì alle 20). A condurre il "one puppet show" saranno due simpatici pupazzi, Tino e Ciuffetto, già "volti" noti del canale: Tino è infatti diventato un puppet di culto grazie a Adriana Tino & Me, programma condotto da Tata Adriana Cantisani, mentre Ciuffetto è il dj del programma Radio Crock’n’dolls presentato da Cristina D’Avena.  

LE AVVENTURE DI TINO E CIUFFETTO. Cosa succede nelle cameretta di Tino quando la proprietaria della casa sull'albero, Tata Adriana Cantisani, non c’è? Il suo amico del cuore, Ciuffetto, arriverà per giocare con lui e assieme combineranno tante marachelle: i due puppets si rivolgeranno direttamente ai piccoli telespettatori a casa, che diventeranno dei veri e propri complici dei loro giochi e dei loro scherzi. Tino e Ciuffetto fino a poco tempo fa non si conoscevano ma ora sono diventati grandi amici e condividono la grande passione per i Dolls, una band musicale di cui sono grandi fan. Il programma del network kids di De Agostini Editore, vuole raccontare cosa succede nel mondo della fantasia di due bambini, idealmente di 6 e 3 anni, quando gli adulti non ci sono.

PELLIZZARI GUEST STAR. A sorpresa, ci sarà anche Andrea Pellizzari inedita guest star che si calerà nei panni di “Andrea l’Aggiustatutto”: l'ex Iena sarà protagonista di simpatiche clip in cui giocherà e scherzerà con gli animali più disparati e collegandosi dai posti più insoliti. Pellizzari farà insomma conoscere ai bambini tantissimi animali - dalla giraffa all’elefante, passando per la renna e la foca - spiegandone le caratteristiche e le curiosità. Andrea l’Aggiustatutto si collegherà con Tino attraverso una divertente app. 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino