Stefano De Martino, un futuro da cantante neomelodico
Stefano De Martino, un futuro da cantante neomelodico
Società

Stefano De Martino, un futuro da cantante neomelodico

Nel giorno nel quale il piccolo Santiago ha detto "mamma" per la prima volta, il Signor Belén se la canta in compagnia

Come un "guaglioncello" qualunque Stefano De Martino per un attimo sveste i panni del Signor Rodriguez e si ricorda di essere un ragazzo di 24 anni. Lo fa in macchina con tre amici e da bravo napoletano si diletta a cantare a squarciagola una canzone neomelodica per poi postare la performance su Instagram . Si tratta del brano: "Tuorne ‘a fa pace", cantata in coppia da Alessio e Gianluca. 

Una hit dal forte connotato partenopeo che Stafano interpreta con passione rivelando che... Oltre al ballo c'è di più.

Del resto l'ormai ex ballerino di Amici deve riciclarsi in qualche maniera e tra campagne pubblicitarie in mutande e qualche comparsata in discoteca in qualità di "marito di Belén", Stefano qualcos'altro dovrà pur fare.

Chissà cosa ne penserebbe Belén di uno sposo in versione Gigi D'Alessio; la bella Rodriguez avrà voglia di fare come la Tatangelo e di duettare con la sua dolce metà? Stefano e Belén sono talmente imprevedibili che potrebbe persino accadere e potrebbe finire sugli scaffali dei negozi un imperdibile cd con le loro performance canore (con tanto di ninna nanna a Santiago che oggi - per inciso - ha detto per la prima volta "mamma")

 http://instagram.com/p/gTy8ObjThY/
Ti potrebbe piacere anche

I più letti