Barbara Massaro

-

Siamo abituati a vederla in costume da bagno, occhialini e cuffia in testa, ma quando esce dalla vasca Federica Pellegrini è prima di tutto una giovane donna sensuale e attenta anche al suo aspetto.

A 27 anni la nostra portabandiera olimpica vanta un palmares modaiolo degno di una campionessa fashion. Testimonial pubblicitaria, ragazza da copertina, modella d'eccezione a amante del bello Fede non appena è libera dagli appuntamenti sportivi ama vestirsi bene e risultare attraente.

Di certo la Pellegrini, insieme al fidanzato Filippo Magnini, non è una tipa da feste fino a tarda notte e paparazzate su Porsche o Lamborghini. La vita della nuotatrice è dura e per essere la prima tra le prime ci vuole devozione, costanza e disciplina, ma se Fede vuole concedersi un'uscita lo fa in grande stile ed è sempre tra le più fashion.

La campionessa ama sottolineare le sue gambe da sirena grazie a tacchi altissimi e la sua passione per le scarpe è arcinota, così come quella per gli abiti femminili, romantici e sensuali che indossa non appena ne abbia l'occasione.

Il suo album su Instagram è una carrellata della vita dell'atleta tra allenamenti e cene fuori, serate a casa con il suo Filippo e momenti di divertimento con gli amici a dimostrazione che anche stando sull'Olimpo dello sport è possibile mantenere la freschezza, l'umiltà e la bellezza acqua e sapone delle vere campionesse.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: nel 2016 addio al nuoto e matrimonio

La coppia di atleti sul settimanale Chi parla del futuro fuori dalla vasca 

Europei nuoto: l'incredibile rimonta della Pellegrini

Video: ecco come la campionessa azzurra ha portato l'Italia all'oro continentale nella staffetta 4 x 200 recuperando 5 secondi nell'ultima frazione

Il calendario di Federica Pellegrini, campionessa di solidarietà

Una mostra presenta in anteprima le foto di Gianluigi Di Napoli per l'iniziativa a sostegno dell'Associazione Ipertensione Polmonare Italiana

È ufficiale: Pellegrini portabandiera alle Olimpiadi

Commenti