Barbara Massaro

-

Non devono essere molte le cose che mettono in soggezione una donna come Madonna. La Regina del pop, osannata dalla folla e da una vita sulla cresta dell'onda, quando ha però incontrato il Presidente americano Barack Obama sembrava una scolaretta al primo giorno di scuola.

Per Madonna poter parlare pochi istanti con Obama era uno di quei sogni nel cassetto pronti per essere realizzati e che, grazie a Jimmy Fallon, si è trasformato in realtà.

Entrambi ospiti della trasmissione televisiva condotta dall'anchorman il Presidente e la cantante hanno scambiato qualche parola nei camerini e si sono concessi il selfie di rito prontamente postato su Instagram dalla Signora Ciccone con la didascalia: "Un incontro di leoni, una convergenza cosmica, dur cuori ribelli".

Qualche tempo fa l'artista intervistata da US Weekly aveva proprio parlato del suo desiderio di vedere Obama dal vivo prima della fine del mandato: "La persona che vorrei incontrare di più è il presidente Obama - aveva dichiarato la cantante - Ma quando diavolo lo incontrerò? È ora che mi inviti alla Casa Bianca. Forse pensa che sono troppo scioccante. Sono seria. Se magari fossi un po' più misurata o se fossi la moglie di Jay-Z... Hey, se Jay volesse portarmi come seconda moglie, forse riuscirei ad ottenere un invito".

L'invito non è mai arrivato, ma Obama qualche giorno fa aveva condiviso una foto con indosso la maglia di Madonna e del suo tour a dimostrazione che l'affetto e la stima erano senza dubbio reciproci.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Madonna scopre il seno a una fan

Madonna è l’artista che ha guadagnato di più con i tour

I Rolling Stones guidano la graduatoria Billboard dei gruppi con i maggiori incassi dal 1990 a oggi

Madonna ha un nuovo toy boy

Si chiama Aboubakar Soumahoro, ha 25 anni e la pelle d'ebano

Ornella Muti e Naike Rivelli salutano a distanza Madonna

La pop star qualche tempo fa aveva condiviso una foto dell'attrice italiana

Commenti