Barbara Massaro

-

Tu adulto medio che guardi la foto di questo giovane ragazzo dai tratti comuni, da pochi peli sul viso e da qualche residuo d'acne e ti chiedi chi sia, sappi che stai commettendo un'eresia. Perchè Cameron Dallas per le giovani di mezzo mondo è un mito.

Certo, non ai livelli di Justin Bieber, ma ci può arrivare. Classe 1994, californiano, è un fenomeno nato dai social network dove posta foto di vita quotidiana, immagini di relax con gli amici, col cane o sotto l'albero di Natale e guadagna migliaia di clic. O meglio milioni. Su Instagram ha 19,5 milioni di follower. Il suo è l'undicesimo profilo più seguito al mondo.

Nato su Vine è poi sbarcato su Instagram, Twitter e Snapchat e ovunque vada fa una strage di contatti. Da un punto di vista social è nato nel 2013, ma da allora la sua popolarità è andata esplodendo.

Reclutato dall'industria del cinema ha recitato in Expelled, e poi si è dato alla musica incidendo il singolo She Bad e vincendo tre Teen Choice Awards. E' arrivato a Milano durante la settimana della moda perchè è stato scelto come volto Calvin Klein e Viale Umbria è stata off limits per tutto il giorno.

Orde di ragazzine hanno intasato la circonvallazione cercando una foto, un sorriso o un selfie col loro idolo. La faccia da vicino di casa o da studente modello è la carta vincente di Cameron che non ha ancora la sfrontatezza da divo di Justin Bieber o l'inraggiungibilità dei One Direction, ma che si può considerare un teen idol a pieno diritto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Selena Gomez: "Potrei tornare con Justin Bieber"

Però intanto l'ex star Disney si fa paparazzare con Brooklyn Beckham

Fedez e la cover di Justin Bieber

Si chiama Cindy Kimberly la giovane che ha stregato Justin Bieber

Ci sono volute poche ore per rintracciare la bella mora pizzicata dal cantante su Instagram

Justin Bieber nel 2013 ha rischiato di morire

La confessione arriva dal manager della star che aggiunge: "Racconterà lui cosa è successo"

Commenti