Barbara Massaro

-

La presenza di Brad Pitt alle Isole Canarie sta facendo impazzire il nutrito gruppo di ammiratori spagnoli dell'attore.

Pitt, sull'arcipelago per girare alcune scene della pellicola con Marion Cottilard Allied, si è recato prima Gran Canaria e questa settimana si trova a Fuerteventura. Ma se a Fuerteventura il set è blindato e giornalisti e curiosi vengono tenuti a chilometri di distanza dai luoghi desertici dove sono in corso le riprese (tra Tuineje, Lajares e Corralejom nel nord dell'isola) le cose sono andate diversamente a Las Palmas.

Le strade della città, infatti, sono state trasformate nella Casablanca degli anni '40 e i curiosi hanno potuto annusare da vicino il profumo di Hollywood potendo vedere il set a pochi metri di distanza.

Brad in prima persona si è avvicinato per salutare i fan e proprio durante la breve passeggiata il divo, padre di sei figli, si è accorto che qualcosa non andava.

Un bambina di circa 8 anni, infatti, era schiacciata contro la transenna e rischiava di farsi male.

Pitt, con l'aiuto di una guardia del corpo, l'ha sollevata e, dopo essersi assicurato che tutto andasse bene, l'ha portata al di qua delle griglie di separazione tra set e pubblico in modo che i soccorritori potessero verificare il suo stato di salute. La giovane ammiratrice, in ogni caso, pareva più sconvolta dall'incontro con il suo beniamino che dallo schiacciamento sulla transenna e Brad ha ripreso il suo lavoro dopo averla salutata.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra

La ciurma hollywoodiana per sei mesi vivrà sulle sponde del Tamigi

Brad Pitt flirta con Marion Cotillard?

Forse per questo Angelina Jolie ha perso peso ed entusiasmo per la vita

Commenti