Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: -10 giorni al sì
Gettyimages
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: -10 giorni al sì
Società

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: -10 giorni al sì

Dopo la prova di vestito e fedi tutto è pronto per il matrimonio con Tomaso Trussardi

Niente esclusive vendute, nessuna caccia agli sposi o tentativi di scrutare dal buco delle serratura di casa Trussardi-Hunkizer. Michelle sta vivendo i giorni precedenti al suo matrimonio con Tomaso alla luce del sole.

Shopping matrimoniale

Incinta di quattro mesi la showgirl e il futuro marito si sono recati insieme a scegliere le fedi da Damiani e poi la sposina è entrata - sola - presso la boutique di Antonio Riva in centro a Milano. Davanti a 250 ospiti Michelle il prossimo 10 ottobre dirà sì al suo Tomaso, padre di Sole che proprio quel giorno compirà gli anni, e del piccolo o piccola che porta in grembo. 

Un amore alla luce del Sole

La Hunziker ha deciso di vivere questo matrimonio con quella solarità che la distingue: aprirà le porte di casa Trussardi a Bergamo alle telecamere di Striscia la Notizia per permettere, con naturalezza, al grande pubblico di "sbirciare" la sua gioia nel giorno del matrimonio. Testimone della sposa sarà proprio il "papà" di Striscia Antonio Ricci e la Hunziker, per l'occasione, si prenderà qualche giorno di congedo straordinario dalla conduzione del Tg satirico. 

Volano le farfalle

Qualche tempo fa Michelle a proposito della sua favola d’amore con il rampollo di casa Trussardi aveva spiegato: “Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti