Per il Super Bowl a Seattle in vendita joints alla marijuana special edition

Li produce la ditta Solstice e si chiamano "12th Man"

SPAIN-DRUG-MARIJUANA-CANUTO

– Credits: Gettyimages

Barbara Massaro

-

Ultimi ritocchi in vista dell'evento televisivo e sportivo dell'anno. Domenica è il giorno del Super Bowl quel match di football che paralizza l'America intera e che - al di là della gara agonistica che quest'anno ha come protagonisti i Seattle Seahawks contro i New England Patriots - si trasforma in un tripudio di pizze, hamburger, patatine e birre consumate nel corso della gara.

Non solo però: per gli appassionati del genere, a Seattle sono in vendita delle speciali confezioni ad edizione limitata di joints di marijuana.

La ditta Solstice che produce questa "sigarette allegre" ha già arrotolato qualcosa come 12.000 joints, ma entro domenica deve produrne altre 3.000 per finire l'opera.


Schermata 01-2457053 alle 13.03.57

Lo ha dichiarato Joe Santucci, direttore commerciale del marchio. In tutto sono stati arrotolati 6 chili di cannabis e l'edizione speciale proprio in vista del Super Bowl numero XLIX è denominata "Dodicesimo uomo".

Il prodotto è stato pubblicizzato con tanto di spot andato in onda sulla NBC anche se il pacchetto di sigarette speciali per ora è in vendita solo per pazienti che possono utilizzare la marijuana per scopi terapeutici

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Super Bowl: le 5 cinque performance musicali passate alla storia

Dagli Who agli U2, fino a Paul McCartney: il meglio dell'Half Time 

Cheerleader: la finale del Super Bowl

Hanno sfidato il freddo di New York, regalando un po' di calore in un match senza storia

Cheerleader, missione Super Bowl 2015

È partita da qualche giorno la nuova stagione della NFL: ecco le migliori dance breakets viste finora

Commenti