Ilary Blasi e Isabel Totti
Ilary Blasi e Isabel Totti
Società

Ilary Blasi e Francesco Totti genitori: è nata Isabel

Dopo Cristian e Chanel è finalmente arrivata la terza figlia del Capitano. Mamma Ilary regala la prima immagine ai fan

La terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è nata il giorno 10, il numero "maggico" del Capitano della Roma. La bimba, tanto cercata e attesa, è nata con parto naturale nella serata di ieri alla clinica Mater Dei nel quartiere dei Parioli di Roma e pesa 3 chili e 240 grammi.

Subito la Rete ha scherzato sul nome della pupina che si chiama Isabel arrivata dopo Cristian e Chanel.

C'è chi si chiede cosa abbiano fatto di male le vocali finali dei nomi alla famiglia del Capitano e chi si sente deluso perchè si aspettava che la piccina di chiamasse Ferragamo o Vuitton vista la passione materna per le grandi firme della moda.

Mamma e bimba stanno comunque bene. I genitori non avevano voluto sapere in anticipo il sesso della nascitura perchè, come ha detto mamma Ilary: "Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c'erano le ecografie".

Ora la famiglia è al gran completo, mamma Ilary ha cancellato ogni impegno per fare la chioccia della sua bambina e papà Francesco può essere sicuro di aver portato a casa la tripletta più importante della sua vita sugellata dal tanto amato numero 10.

ANSA
Il selfie di Totti dopo il gol contro la Lazio nel derby
Ti potrebbe piacere anche

I più letti