Puff Daddy: "Il lato B di J.Lo? Un'opera d'arte"

Il rapper ed imprenditore ha definito così il derièrre dell'ex fidanzata

Jennifer Lopez Performs Live At Singapore F1 Grand Prix 2014

Jennifer Lopez – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Un lato B assicurato per milioni di dollari vale tanto oro quanto pesa e intorno al suo, Jennifer Lopez, ha da sempre creato una sorta di mistificazione del posteriore, di culto della perfezione delle forme e nel muoverlo con sapienza da ballerina ha costruito una carriera di successi.

Nonostante le primavere alle spalle siano ormai 46, J.Lo resta portatrice sana di bellezza latina e il suo lato B resta uno dei sogni prediletti di milioni di uomini. Pochi, però, hanno avuto l'onore di vederlo da vicino e tra questi c'è il rapper ed imprenitore Puff Daddy, ex fidanzato - la loro storia risale agli anni '90 - della cantante ed attrice di origini portoricane.

Di recente l'uomo è stato chiamato a parlare di J.Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Access Hollywood Live e ha detto: "Oh mio Dio. Sono fortunato ad avere nella mia storia quella grandissima donna, una delle più grandi che abbia mai visto"

Chiamato poi a rispondere sul celebre derièrre dell'artista ha ammesso: "Insomma, [quel sedere] è un'opera d'arte. Finirà nei libri di storia, sul serio"

Un attimo di nostalgia  e poi ha con concluso: "Ma anche il suo talento, la sua determinazione, non si dà mai per vinta. È una cara amica e lo sarà sempre".

Ci sono "cose", in una relazione, che non si dimenticano mai, e il lato B di Jennifer è una di queste.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jennifer Lopez nella bufera

La cantante si sarebbe esibita più volte davanti ai peggiori dittatori del globo

Jennifer Lopez e Casper Smart, amore al capolinea?

Jennifer Lopez: addio a Casper Smart

Il toy boy di JLo avrebbe tentato di tradirla con un trans

Commenti