Olando Bloom e la nuova fiamma. Intanto Miranda Kerr...

La 24enne francese Nora Arnezeder avrebbe preso il posto di Miranda Kerr al fianco dell'attore inglese

Nella foto Nora Arnezeder, nuova fiamma di Orlando Bloom – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Se Miranda Kerr non ha tardato a farsi paparazzare con il suo nuovo compagno , a pochi mesi dall'annuncio della separazione con l'ex marito, per Orlando Bloom c'è voluto più tempo. Ora, però, pare che anche l'attore inglese abbia una nuova fiamma: si tratta della "collega" francese Nora Arnezeder. Francese, 24 anni (13 meno di lui), bionda, occhi chiari e dallo sguardo intenso, sembra che la bella Nora sia riuscita a conquistare il cuore del Signore degli Anelli.

I due sono stati fotografati all'uscita di un locale a Los Angeles, in California. Entrambi in sella ad un motorino, hanno cercato di fuggire dai flash, senza però riuscirci. E' comunque la prima volta che Orlando Bloom viene avvistato in dolce compagnia, dopo la fine del suo matrimonio. I rapporti con la ex, secondo i ben informati, sarebbe ottimi nonostante l'addio, annunciato ufficialmente lo scorso autunno, dopo le voci che circolavano da tempo sulla fine del loro amore, da cui è nato il figlio Flynn.

D'altro canto, Miranda Kerr non ha esitato a far sapere di avere un nuovo amore, il miliardario australiano James Parker, e ora sembra vivere un momento particolarmente sereno della sua vita, come dimostra il selfie postato durante una pausa di un set fotografico . Quanto alla nuova "compagna" di Bloom si sa che, oltre che essere molto affascinante, ha padre austriaco e madre egiziana, è naturalizzata francese e rappresenta la promessa del cinema d'Oltralpe. Tra i film nei quali ha già recitato, seppure non da protagonista, c'è Safe House, diretto da Daniel Espinosa, con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga e Brendan Gleeson. Tra i suoi amori, invece, il 42enne Gad Elmaleh, che l'ha "scaricata" per Charlotte Casiraghi.

© Riproduzione Riservata

Commenti