Miley Cyrus: bacio lesbo a Katy Perry

E' solo l'ultimo "scandalo" consumato durante il Bangerz Tour

Katy Perry e Miley Cyrus ai Grammy Awards – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Essere i genitori di una tredicenne cresciuta nel mito di Hannah Montana che ora chiede di poter partecipare al Bangerz Tour di Miley Cyrus non deve essere cosa facile. Dopo aver seppellito la reginetta Disney, Miley si sta trasformando in una provocatoria performer che quasi fa passare Madonna dei tempi di "Erotica" per un'educanda.

Tra fellatio simulate, autoerotismo, twerking con chiunque le passi a tiro , gambe costantemente aperte, lato b ad angoli non inferiori ai 90 gradi e lingua eternamente di fuori la Cyrus sta portando in giro per il mondo un tour - a detta di molti genitori - quasi pornografico. L'ultima bravata dell'esuberante cantante è stata fatta allo Staples Centre di Los Angeles.

Durante lo spettacolo Miley ha visto che in prima fila c'era l'amica Katy Perry e, parafrasando una nota canzone dell'interprete californiana (I Kissed a girl), ha dato un lungo bacio sulle labbra a Katy la quale l'ha accettato di buon grado. "Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco", ha poi detto Miley continuando lo show. I genitori italiani già tremano visto che il prossimo 8 giugno la Cyrus arriverà a Milano con suo scandaloso show.

© Riproduzione Riservata

Commenti