Barbara Massaro

-

Proprio come avevano fatto i suoi genitori nel 1992 quando una Courtney Love incinta aveva sposato in gran segreto, davanti a 15 persone, Kurt Cobain.

Così ha ripetuto un simile copione anche Frances Bean, l'unica figlia del leader dei Nirvana e dell'ex cantante delle Hole.

Una manciata di giorni fa, infatti, Frances, 23 anni appena, ha sposato il fidanzato storico, Isaiah Silva, frontman degli Eeries.

Con loro c'erano solo 8 persone e tra queste non c'era mamma Courtney.

Mentre la sua unica figlia giurava amore eterno all'uomo - forse - della sua vita, la Love era impegnata in una per niente punk settimana della moda milanese, tra cocktail, sfilate ed eventi glamour.

Forse anche per questo Frances non l'ha voluta o piuttosto per il complesso rapporto della ragazza con la figura materna sin da quando si trovava nell'utero e la madre è stata travolta dallo scandalo eroina che avrebbe assunto in gravidanza.

In seguito i rapporti tra le due donne non sono migliorati, tra risse, porte sbattute, tribunali e disposizioni giudiziarie (come quando un giudice aveva ordinato a Courtney di stare lontana dalla figlia dopo una lite).

La Love, via Instagram, stigmatizza scrivendo: "Se pensate che io mi scusi per non essermi presentata a qualche evento importante questa settimana, rivedete la vostra posizione", anche se, le sue parole, più che dalla verità sembrano dettate dalla rabbia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

6 libri su Kurt Cobain, a 20 anni dalla morte

Una serie di volumi per conoscere e ricordare il leggendario leader dei Nirvana - I drammatici giorni a Roma nel 1994  - Foto  - In viaggio coi Nirvana, foto

Courtney Love compie 50 anni e sogna un musical su Kurt Cobain

La nuova vita dell'ex eroina del grunge

Kurt Cobain: in edicola con Panorama il film della sua vita

"Montage of Heck" è l’unico documentario autorizzato sull'ultima grande icona del rock and roll

Commenti