Gossip

Marc Anthony si risposa (con la benedizione di J.Lo)

Tra pochi giorno l'ex marito della Lopez giurerà eterno amore ad un'altra donna

2014 LACMA Art + Film Gala Honoring Barbara Kruger And Quentin Tarantino Presented By Gucci - Red Carpet

Jennifer Lopez – Credits: Gettyimages

"Sono felice per lui". Così Jennifer Lopez ha commentato l'imminente matrimonio del suo ex marito Marc Anthony con la modella venezuelana Shannon De Lima.

L'amore è eterno - finchè dura -

E' la prima volta che J.Lo parla dell'ex consorte e lo ha fatto con il New York Daily News al quale ha confermato la "benedizione" per la nuova vita di Marc. Nonostante i sette anni di matrimonio (dal 2004 al 2011) e i due gemelli nati dall'unione le cose sono andate male, ma Jennifer - stacanovista delle questioni di cuore - non serba rancore e augura ogni bene al padre dei suoi figli che da circa due anni è fidanzato con una modella che ha la metà dei suoi.

 

Per Jennifer il matrimonio fallito con Marc era il numero tre. La prima volta che la cantante e attrice ha giurato eterno amore ad un uomo era stato nel 1997 quando aveva sposato il cameriere cubano Ojani Noa.

Avanti il prossimo

Nel settembre del 2001 era stato, poi, celebrato il secondo matrimonio, quello con il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato due anni dopo, poco prima del fidanzamento ufficiale con il collega Ben Affleck. Con lui spesso si è parlato di nozze, ma i due non sono mai arrivati al sì. Con Anthony, invece, l'unione pareva inossidabile sia nella vita privata che sul palco e i piccioncini dal cuore latino sembravano dei novelli Romeo e Giulietta nonostante gli anni passassero. Invece, a sorpresa, Jennifer, nel 2011, ha chiesto il divorzio dal marito.

Adesso la Lopez - dopo la fine della storia con il ballerino Casper Smart - è ufficialmente da sola anche se non esclude di tornare presto ad innamorarsi. "Sono sola, nel modo più assoluto - ha dichiarato - Ma non sarà così per sempre. Sono certa che qualcuno di meraviglioso incrocerà il mio cammino"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti