Grazie a lei Tiger Woods era riuscito a gettarsi alle spalle lo scandalo corna 2009 quando Tiger aveva ammesso di aver tradito l'ex moglie Elin Nordegren con decine di donne diverse, ma adesso anche la storia con Lindsey Vonn è arrivata al capolinea. 

A comunicare l'addio è stata la sciatrice che, via Facebook, ha scritto: "Dopo quasi tre anni insieme, Tiger ed io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro rapporto".

La biondissima atleta ha spiegato il motivo asserendo che "Purtroppo, entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio".

Un finale di relazione non traumatico, ma condiviso, come scrive Vonn: "Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore".

Secondo i maligni la crisi professionale di Tiger era dovuta alle distrazioni causate dall'amore per Lindsey che seguiva perfino sulle piste di sci. Gli appassionati del golf ora sperano che Woods torni a vincere in campo e che stia per un po' lontano dalle donne.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tiger Woods e Lindsey Vonn: ufficialmente insieme

Che si frequentassero da tempo, lo sapevano un po' tutti. Però, mancava l'ok definitivo che è arrivato prontamente via Facebook poche ore fa: la campionessa e il campione sono ufficialmente una coppia

Commenti