Britney Spears presto sposa

La cantante ha ricevuto la proposta dal fidanzato David Lucado dopo un anno dall'inizio della relazione

Britney Spears e David Lucado – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Britney Spears presto sposa. La cantante e il fidanzato, David Lucado, dovrebbero scambiarsi la promessa di amore eterno il prossimo 2 dicembre (in concomitanza col compleanno numero 33 della pop star) in Louisiana dove Britney è cresciuta. Era da tempo che la Spears aspettava la proposta che serve anche ad allontanare le voci di una presunta crisi tra di loro. A riportare la notizia delle nozze imminenti è stato il magazine Closer che cita una fonte vicina alla coppia asserendo: "David la porta sempre fuori per cena, prepara per lei serate romantiche. Lei era felicissima in occasione della proposta di matrimonio, la aspettava da tempo".

Non è il primo matrimonio per Britney che a 33 anni vanta un carnet sentimentale turbolento. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila è stata legata sentimentalmente al collega Justin Timberlake; Il 3 gennaio 2004 ha sposato l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander, nella "The Little White Wedding Chapel" di Las Vegas. Il matrimonio fu annullato 55 ore dopo, con un comunicato che affermava che la Spears "non era in grado di comprendere le sue azioni".

Sempre nel 2004 Britney ha annunciato il fidanzamento con il ballerino Kevin Federline, conosciuto 3 mesi prima.  I due si sono sposati il 18 settembre 2004 e hanno avuto due figli: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, nato 12 settembre 2006. Il 7 novembre 2006, Spears ha chiesto improvvisamente il divorzio, citando differenze inconciliabili. Tra rehab e ricadute in droga e alcool Britney si può considerare "guarita" dal 2011 e nello stesso anno si è fidanzata con tanto di anello di diamanti con il suo agente Jason Trawick. Nonostante tutto fosse pronto per il matrimonio i due si sono lasciati nel gennaio del 2013, in concomitanza con l'inizio della relazione con Lucado. Che questa sia la volta buona?

© Riproduzione Riservata

Commenti