Barbara Massaro

-

Mille euro al mese di alimenti a favore del piccolo Santiago (e neppure un euro per Belén), un week end sì e uno no che il bambino trascorrerà con il papà; feste alternate e i 15 giorni canonici di vacanze estive. Sono questi gli accordi del divorzio tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez che un anno fa si erano lasciati dopo meno di due anni di matrimonio.

Il documento è stato firmato in pochi minuti in Tribunale a Milano dove gli ex piccioncini dello showbiz italico si sono detti addio senza neppure scambiarsi uno sguardo. Santiago, il bimbo nato il 9 aprile 2013 dal loro amore esplosivo, resterà a vivere a Milano con la madre mentre la residenza del padre è a Roma dove il ballerino lavora. Un weekend sì e uno no il bambino lo trascorrerà con papà nel capoluogo lombardo. Anche le feste comandate sono state ripartite al 50% per uno, e a Stefano spettano i 15 giorni canonici di ferie estive con suo figlio come nelle migliori tradizioni di famiglie separate.

L'amore tra Belén e Stefano è stato un grande fuoco di paglia terminato in modo indolore, senza recriminazioni, lanci di coltelli o dispute sull'affido dei figli. Semplicemente Belén e Stefano non sono più marito e moglie. Lei pare sempre più innamorata del motociclista Andrea Iannone, mentre il ballerino è ora impegnato con Amici e, dopo il gossip circa la relazione con Diletta Puecher, non è mai uscito allo scoperto con una nuova fidanzata ufficiale.

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino, amo ancora Belén"

LEGGI ANCHE: "Belén Rodriguez: le parole di Stefano non mi lasciano indifferente"

Eppure la storia tra la showgirl del momento e il ballerino napoletano dalle orecchie a sventola aveva fatto sognare le ragazzine. Lui si innamora di lei e lascia tutto: fidanzata (Emma), lavoro e impegni. Insieme vivono un'alcova di sentimenti e passioni a misura di social network che poi culmina nello sfarzoso matrimonio celebrato il 20 settembre del 2013, giorno del compleanno della Rodriguez. Con loro, valletto d'eccezione, il figlio Santiago nato cinque mesi prima e portato in braccio all'altare da papà Stefano.

Tanti baci, abbracci, passione, coccole e amore che facevano intendere il possibile bis della prole quando invece la crisi era già iniziata e annunciata il 22 dicembre 2015, a pochi giorni dal Natale.

Un addio definitivo al quale non credeva nessuno e che invece il 24 settembre, ha visto impressa la parola fine in maniera inequivocabile.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belén Rodriguez: "Io e Iannone siamo due innamorati folli"

La showgirl e il motociclista sono usciti allo scoperto e si godono le vacanze in montagna

Andrea Iannone: "Ecco come ho conquistato Belén"

Per la prima volta il motociclista parla della sua storia con la Rodriguez

Belén e Stefano De Martino, incontro segreto sulla via della pace?

Dietro il riavvicinamento dell'ex coppia ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi che avrebbe in mente qualcosa per loro

Belén Rodriguez in topless fa impazzire i social

Sui profili della showgirl è comparsa una foto il cui l'argentina mostra tutta la sua sensualità

Tra Belén e Stefano tornano i sorrisi in montagna

Tenero incontro di fine anno tra i due ex coniugi sereni accanto al figlio Santiago

Belen Rodriguez ed il bacio "scandalo" al figlio Santiago | video

Belèn Rodriguez, foto sexy con Andrea Iannone

Continua l'idillio tra la showgirl argentina e il campione di MotoGp

Belén, un selfie per rispondere alla polemica del bacio con Santiago

Alla polemica aperta dal bacio troppo appassionato tra madre e figlio la Rodriguez ha reagito così

Belén sexy su Facebook per la nuova campagna pubblicitaria

La Rodriguez torna alla passione per la moda e condivide i video del backstage del suo prossimo lavoro

Commenti