Barbara Massaro

-

Si conoscono dal 2012 e nei giorni bui dello scandalo doping lei gli è sempre stata accanto. E' nato così l'amore tra Valeria Molin Pradel e Alex Schwazer. A pubblicare le prime foto della coppia è stato il settimanale Chi che li ha immortalati, mano nella mano, mentre passeggiano e si baciavano a Verona.

Lei, protagonista del Grande Fratello 12 ed ex giocatrice di hockey nel 2012 aveva pubblicato un foto con una profetica maglietta indosso che recitava "Alex Schwazer nel cuore".

Lui aveva colto il sostegno della ragazza e i due erano diventati grandi amici. Valeria, poi, aveva anche sostenuto Alex nel periodo della fine della relazione con Carolina Kostner e adesso, finalmente, si gode il frutto di tanta dedizione. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Quando Alex Schwazer diceva del doping: "Mi fa incazzare"

Ecco che cosa diceva nel 2009 il marciatore escluso oggi dai giochi per doping, intervistato da Panorama

Michele Ferrari, Alex Schwazer, Carolina Kostner e il Paese delle meraviglie

Dopo la notizia di Panorama dell'incontro tra il medico ferrarese, il marciatore e la pattinatrice, si è aperto un ciclo di giustificazioni e smentite proprie di un Paese come il nostro. Dove tutto passa per diverso da quello che è

Lance Armstrong, Alex Schwazer e uno sceriffo di nome Travis Tygart

Le vicende dei due campioni sono antitetiche ma l’origine delle loro sfortune ha lo stesso nome, quello del capo dell’Usada, la potentissima agenzia antidoping statunitense

Commenti