Alele e Simon Konecki sposi
Instagram
Alele e Simon Konecki sposi
Società

Adele è riuscita ancora una volta a stupire tutti

Matrimonio a sorpresa per la pop star che ha confermato di essere diventata la moglie di Simon Konecki

La conferma del rumor che girava da tempo è arrivata. Adele si è sposata con Simon Konecki. A svelarlo è stata la stessa pop star dal palco durante il concerto che si stava svolgendo a a Brisbane in Australia.

L'interprete, prima d'intonare il suo successo Someone like you ha spiegato: "Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un sentimento che quando lo avverti per la prima volta è il miglior sentimento che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Perché, per quanto amara, orribile e dolorosa possa essere una separazione, è insostituibile con quello che si prova quando ci si innamora di qualcuno per la prima volta. Ovviamente per me si tratta di acqua passata. Ormai sono una donna sposata!"

Adele e Simon stanno insieme dal 2011 e sono genitori del piccolo Angelo nato quattro anni fa. Nessun dettaglio ulteriore sulle nozze.

A quanto pare, così almeno scrive oggi la stampa inglese, i due si sono sposati a Los Angeles nella loro residenza con una cerimonia privata avvenuta prima di Natale.

Già Grammy Adele aveva chiamato Simon "Mio marito" senza però confermare la notizia delle nozze.

Instagram
Adele
Ti potrebbe piacere anche

I più letti