Lifestyle

Scarlett Johansson, divorzio a sorpresa da Romain Dauriac

A due anni dal matrimonio celebrato in gran segreto l'attice e il giornalista si sono detti addio

Silenzioso come è iniziato è arrivato al termine il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Dopo due anni dalle nozze celebrate in gran segreto la coppia avrebbe firmato l'accordo di separazione.

A lanciare lo scoop è stato People che scrive: "Vivevano separati dalla scorsa estate" citando una fonte vicina alla coppia. "Romain e Scarlett insieme - prosegue la stessa talpa - per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro".

LEGGI ANCHE: "Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi"

LEGGI ANCHE: "Buon compleanno Scarlett Johansson"

Sbagliato o non i due si sono messi insieme nel 2012 e due anni dopo è nata Rose, la prima e unica figlia dell'attrice musa di Woody Allen e del giornalista.

Scarlett per vivere accanto al suo principe azzurro e lontano dai paparazzi di Hollywood si era trasferita in Francia dove ha vissuto fino ad ora.

A ottobre le coppia, che appariva ancora serena, aveva inaugurato un negozio specializzato il pop corn gourmet e in quell'occasione la Johansson aveva spiegato che il negozio sarebbe stato un "laboratorio di felicità e amore. La stessa felicità che, evidentemente, in casa non c'era già più.

Mike Windle/Getty Images
Posizione 5 – Scarlett Johansson
Ti potrebbe piacere anche

I più letti