Scarlett Johansson, venditrice di pop corn per un giorno
Pascal Le Segretain/Getty Images for Yummy Pop
Scarlett Johansson, venditrice di pop corn per un giorno
Lifestyle

Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi

Per un giorno l'attrice è stata commessa nel suo nuovo negozio di gastro-pop corn

Può l'inaugurazione di un negozio che vende pop corn trasformarsi in un evento glam chic che paralizza un intero quartiere di Parigi?

Se dietro c'è Scarlett Johansson sì. L'attrice, che ormai vive stabilmente in Fancia, insieme al marito Romain Dauriac ha deciso di aprire un piccolo negozio nel cuore del Marais specializzato in vendita di pop corn da gourmet. Chicchi di mais di primo livello che, una volta esplosi, vengono aromatizzati con mille spezie dolci e salate a creare una sinfonia di sapori che attira la clientela.

Il negozio, che si chiama Yummy pop, ha inaugurato questo fine settimana e per la prima apertura dietro al bancone si sono messi proprio i coniugi Dauriac.

I flash dei fotografi e l'attenzione dei clienti, neanche a dirlo, erano tutti per Scarlett che, con dolcezza e molti sorrisi, ha servito gli avventori tra un selfie e l'altro.

Fuori dalla vetrina, intanto, la lunga coda pareva inesauribile e sono dovute intervenire le forze dell'ordine per evitare che l'effetto Johansson paralizzasse un intero quartiere.

BENJAMIN CREMEL/AFP/Getty Images
Scarlett Johansson, venditrice di pop corn per un giorno
Ti potrebbe piacere anche

I più letti