Musica

Tokio Hotel, altro che teen: arriva la svolta sexy-shock

Un nuovo singolo e un videoclip espliciti dicono che i fratelli Kaulitz hanno definitivamente cambiato pelle. E il 7 ottobre esce "Kings of Suburbia".

Tokio-Hotel-(c)-2014-lado-alexi_2816x1877_m

Gianni Poglio

-

Una sorta di mutazione, di cambio pelle. questo è quello che hanno fatto i Tokio Hotel, ex band per ragazzine che ha deciso di cambiare strada. I Tokio Hotel si sono reinventati e per dimostrarlo hanno pubblicato il brano Love who loves you back, accompagnato da un video che li vede partecipi di una vera e propria orgia.

Seguirà il 7 ottobre l'album Kings of Suburbia. Stando al comunicato ufficiale, pare che il cambio di rotta sia successivo al trasferimento a Los Angeles dei fratelli gemelli Kaulitz, da sempre i motori del gruppo.

 


Con l’album di debutto uscito nel 2005 i Tokio Hotel sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali hanno fatto dei Tokio Hotel un vero fenomeno internazionale.
Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come "Best New Artist") o premi in Giappone (Best Rock Video). Ii Tokio Hotel hanno conquistato anche 5 European Music Awards.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Queen e Deep Purple: il ritorno dei miti del rock

Dal vivo in Italia, nel 2015, due tra le più leggendarie band inglesi. Alla voce con il gruppo di "Bohemian Rhapsody" c'è Adam Lambert

Commenti