Musica

Tokio Hotel, altro che teen: arriva la svolta sexy-shock

Un nuovo singolo e un videoclip espliciti dicono che i fratelli Kaulitz hanno definitivamente cambiato pelle. E il 7 ottobre esce "Kings of Suburbia".

Tokio-Hotel-(c)-2014-lado-alexi_2816x1877_m

Gianni Poglio

-

Una sorta di mutazione, di cambio pelle. questo è quello che hanno fatto i Tokio Hotel, ex band per ragazzine che ha deciso di cambiare strada. I Tokio Hotel si sono reinventati e per dimostrarlo hanno pubblicato il brano Love who loves you back, accompagnato da un video che li vede partecipi di una vera e propria orgia.

Seguirà il 7 ottobre l'album Kings of Suburbia. Stando al comunicato ufficiale, pare che il cambio di rotta sia successivo al trasferimento a Los Angeles dei fratelli gemelli Kaulitz, da sempre i motori del gruppo.

 


Con l’album di debutto uscito nel 2005 i Tokio Hotel sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali hanno fatto dei Tokio Hotel un vero fenomeno internazionale.
Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come "Best New Artist") o premi in Giappone (Best Rock Video). Ii Tokio Hotel hanno conquistato anche 5 European Music Awards.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Queen e Deep Purple: il ritorno dei miti del rock

Dal vivo in Italia, nel 2015, due tra le più leggendarie band inglesi. Alla voce con il gruppo di "Bohemian Rhapsody" c'è Adam Lambert

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965