Emma: Resta ancora un po'. Un grande singolo
Musica

Emma: Resta ancora un po'. Un grande singolo

In attesa del suo primo dvd, "E Live", nei negozi dall'11 novembre

Dopo mesi di attesa, Emma è tornata. Resta ancora un po' è una canzone che la stessa cantautrice aveva scritto per Antonino Spadaccino (anche lui concorrente del talent "Amici") nel 2012. Un brano al quale Emma è sempre stata molto legata: è il terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, e il fatto che fosse presente nella scaletta del suo tour estivo conferma il suo speciale legame con questa canzone. 

"Resta ancora un po'" è dal 10 ottobre in rotazione radiofonica ed è già entrato in classifica su iTunes approdando in poche ore al primo posto. Il singolo anticipa l'uscita del cd+dvd live dal titolo E LIVE, che farà emozionare fan e non nel rivedere molte canzoni proposte dal vivo nei concerti speciali dell'Emma Limited Edition. Nel cd e dvd, quindi, si potranno ascoltare - oltre a Resta ancora un po' - le canzoni registrate durante la tappa del 7 luglio all'Arena di Verona. 

Oltre a questo, nel dvd ci saranno anche alcuni contenuti speciali: E Life, backstage del live in Arena (comprendente una intervista molto particolare all'artista salentina) e E Love che invece ripercorre i duetti e le collaborazioni che Emma ha proposto durante tutto il suo "Emma Limited Edition". 

Dopo l'uscita del cd-dvd (prevista per il prossimo 11 novembre), è previsto un tour (EMMA 3.0) che partirà l'8 novembre dal Palasport di Acireale e che attraverserà tutte le principali città italiane. Tra le altre date, il 14 novembre al PalaLottomatica di Roma e il 25 novembre al Forum di Assago a Milano. 

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari