Buone notizie per i fan dei Coldplay che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per i due concerti allo stadio di San Siro di Milano del 3 e 4 luglio.

Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti: a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.

A partire da domani, giovedì 23 marzo, dalle ore 11:00 saranno quindi resi disponibili nuovi biglietti, acquistabili su www.ticketone.it. Il limite di acquisto è di 6 biglietti per transazione.

Il tour europeo prenderà il via il 6 giugno a Monaco per concludersi il 15 luglio a Parigi.

Dolci e poetici, ermetici nei testi quanto accessibili nelle sonorità, i Coldplay incarnano le rock star della porta accanto, che piacciono in egual misura alle ventenni e alle loro mamme.

Album dopo album, Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion sono diventati il gruppo pop più importante al mondo, combattendo ad armi pari con U2, Muse e Radiohead la gara per il maggior numero di spettatori nei concerti.

In sette album il quartetto inglese ho sfornato hit a ripetizione, e non poteva fare eccezione il policoromo A Head Full Of Dreams, anticipato dal trascinante singolo Adventure of a lifetime, prodotto dal duo norvegese Stargate insieme al collaboratore di lunga data della band Rik Simpson.

Nell’album, che mostra con gusto tutte le sfaccettature del pop, spiccano ospiti di primo piano come Beyoncé, Noel Gallagher, Brian Eno, Tove Lo e Merry Clayton.

© Riproduzione Riservata

Commenti