Matrimonio vip, i più belli del 2016
Da Melissa Satta e Eva Longoria, da Flavia Pennetta a Cristel Carrisi tutti coloro che negli ultimi 12 mesi si sono giurati eterno amore
Il 2016, al contrario del 2015, non passerà alla storia come l'anno dei matrimoni vip.
Sono state poche le celeb che hanno trovato la forza, il coraggio e la volontà di giurarsi il "Ti amerò per tutta la vita".
In Italia è arrivato il tanto atteso matrimonio tra l'ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. I due, insieme da 5 anni e già genitori di Maddox, si sono sì in Sardegna il 25 giugno nella stessa chiesetta dove la Satta era chierichetta da bambina.
Sud Italia scelto anche da Flavia Pennetta e Fabio Fognini che, dopo il matrimonio a Ostuni, sono già in attesa del primo figlio.
Non poteva che essere pugliese anche il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, andata in sposa a Davor Luksic. Spose nazionali anche Martina Stella e Gabriella Pession che hanno detto sì ai rispettivi fidanzati Andrea Manfredonia e Richard Flood.
Non sono George Clooney e Amal, ma anche il capitano della nazionale tedesca di calcio Bastian Schweinsteiger e la tennista serba Ana Ivanovic hanno scelto Venezia per il giorno del sì con passerella in barca a favore di paparazzi e celebrazione blindatissima.
Nella magica cornice di San Galgano, in Toscana, si sono giurati eterno amore il 9 agosto Kimi Raikkonen e Minttu Vitanen
Di diverso tenore il terzo matrimonio di Pelè che, a 75 anni, si è sposato per la terza volta con una cerimonia intima e sobria. La sposina conta 50 primavere ed è un'imprenditrice di origini giapponesi.
A proposito di "sposini della terza età" a marzo si è sposato anche il magnate Rupert Murdoch, 85 anni, sedotto dal fascino dell'ex signora Jagger Jerry Hall.
Dall'altra parte dell'Oceano, infine, a maggio ha detto sì anche l'ex casalinga disperata Eva Longoria che ora disperata non è più visto che si è fatta impalmare dal milionario imprenditore Pepè Bastòn con una romantica cerimonia al tramonto in Messico e un abito disegnato e confezionato apposta per lei dall'amica Victoria Beckham.