Il soprannome di Kim Kardashian è “regina del selfie” e non a caso. E’ lei la protagonista indiscussa degli “autoscatti”, lei che ne ha fatto un marchio di fabbrica, che ai selfie ha persino dedicato un libro (Selfish, appunto).
Lei che ha promesso che, prima di morire, si farà un selfie nuda, postandolo per la gioia dei suoi 74.600 followers su Instagram. Poteva, dunque, perdersi un’occasione come il National Selfie Day? Ovviamente no e infatti la signora West ha “regalato” ai suoi fans un nuovo selfie, manco a dirlo “super hot”. Mostrando in primo piano le sue generose forme, che sono anche uno dei principali motivi della sua notorietà, Kim Kardashian ha voluto celebrare la giornata dedicata all’autoscatto.
Il volto non si vede, ma in questo caso si tratta di un dettaglio del tutto trascurabile. D’altro di recente aveva postato sul proprio profilo del social dedicato alle foto un altro scatto ad alto tasso erotico, che mostrava il suo altrettanto famoso lato B.
In realtà non mancano neppure scatti dalla vita privata-familiare della signora West: in occasione del Father’s Day, ovvero la Festa del Papà negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, la Kardashian ha postato anche una foto di lei bambina col padre e una della sua famiglia al gran completo: il marito Kanye West e i figli North e Saint, in spiaggia sorridenti.

Kim Kardashian è nota per i suoi numerosissimi selfie, con il lato A (o il lato B9 sempre e rigorosamente in primo piano

Non per niente le sue curve sono anche il “marchio di fabbrica”

Uno dei selfie hot che ha pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram

Kim Kardashian intenta a farsi un selfie, in occasione di un evento pubblico lo scorso 6 giugno

Kim Kardashian e il marito, il rapper Kanye West

La storica immagine della coppia Bud Spencer e Terence Hill sulla pagina Facebook di Bud Spencer, da dove la famiglia ha annunciato la scomparsa

La coppia al Vogue 100 Gala Dinner a Londra lo scorso maggio

Una foto di Kim Kardashian insieme al padre, postata in occasione del Father’s Day