Kim Kardashian: "Un selfie nuda prima di morire"
Gary Gershoff/WireImage/Getty Images
Lifestyle

Kim Kardashian: "Un selfie nuda prima di morire"

L'attrice, imprenditrice e showgirl torna in pubblico e fa una bizzarra promessa

E' modella, attrice, stilista, imprenditrice, ma soprattutto è la "regina dei selfie", con i quali ha totalizzato qualcosa come 70,3 milioni di follower su Instagram e 28,5 milioni di fans su Facebook. Ma per l'inarrestabile (e incontenibile, date le curve mozzafiato) Kim Kardashian ecco pronto l'annuncio: un selfie tutta nuda. La promessa è arrivata in occasione del ritorno in pubblico, dopo un periodo di (relativa) lontananza dalle scene, dopo la nascita del secondo figlio, Saint, avuto dal marito, il rapper Kanye West.

La 35enne star di reality di grande successo negli Usa, premiata al primo Break the Internet Award, ha annunciato che si farà un selfie nuda, "prima di morire". Avvolta in un abito da sirena nero, firmato Vivienne Westwood LBD, la Kardashian è dunque riuscita di nuovo a far parlare di sé. Già autrice di un libro intitolato "Selfish", fondatrice insieme alle sorelle Khloe e Kourtney di DASH, marchio di abiti, accessori, profumi e trucchi, di recente aveva ottenuto le prime pagine dei giornali rosa con un'altra provocazione: postando un ennesimo selfie, ma questa volta in coppia con Emily Ratajkowsky, in topless davanti allo specchio. "Quando non abbiamo nulla da mettere addosso" spiegava la didascalia di Kim, mentre quella di Emily aggiungeva: "Siamo molto di più dei nostri corpi".

Instagram/Kim Kardashian West
L'attrice, modella e star dei reality non è nuova a provocazioni, via social

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More