«Vite in fuga»: le anticipazioni della prima puntata
Ufficio Stampa Rai
«Vite in fuga»: le anticipazioni della prima puntata
Televisione

«Vite in fuga»: le anticipazioni della prima puntata

Anna Valle e Claudio Gioè sono i protagonisti della nuova serie di Rai 1 in sei puntate, in onda da domenica 22 novembre. Il thriller racconta la storia di una famiglia costretta a scappare e a ricominciare una nuova vita sui monti dell'Alto Adige

Claudio finisce sotto inchiesta per lo scandalo finanziario della banca per cui lavora, riceve numerose minacce e quando il collega Riccardo viene trovato morto, il principale indiziato dell'omicidio sembra essere proprio lui: a quel punto scappare diventa l'unica scelta possibile. Comincia così Vite in fuga, la nuova serie di Rai 1 con Anna Valle e Claudio Gioè, il family thriller in cui il giallo si mescola al melodramma civile: al centro della trama c'è la nuova vita della famiglia Caruana, costretta a lasciare Roma per andare a vivere una nuova vita - sotto copertura - sui monti dell'Alto Adige. Ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda domenica 22 novembre.

Vite in fuga, le anticipazioni della prima puntata

Claudio Caruana (Claudio Gioè) è un dirigente del Banco San Mauro, travolto da uno scandalo finanziario di cui si sta occupando la magistratura. Durante la festa per il suo compleanno, l'uomo scopre che il suo amico e collega Riccardo Elmi (Marco Cocci) riceve delle minacce e il giorno dopo viene ucciso. La vita della famiglia Caruana viene sconvolta: Silvia (Anna Valle) e il figlio Alessio (Tobia De Angelis) ricevono strane intimidazioni, mentre Claudio viene accusato dell'omicidio di Riccardo. Quando capisce che qualcuno sta cecando di incastrarlo e che la sua famiglia è in pericolo, perciò decide di accettare l'aiuto di Casiraghi (Giorgio Colangeli), un ex agente dei servizi segreti che offre ai Caruana la possibilità di ricominciare da zero, fornendo loro nuove identità e ricominciare altro una nuova vita. I Caruana sono costretti a seguire il piano, si fingono vittime di un incidente a bordo di un motoscafo e fanno sparire le loro tracce.



La morte di Riccardo e la fuga dei Caruana

L'ispettrice Agnese Serravalle (Barbora Bobulova) inizia ad occuparsi del caso Caruana, certa che Claudio sia il responsabile della morte di Riccardo. Intanto la famiglia Caruana comincia una nuova vita sotto mentite spoglie ad Ortisei, in Alto Adige: ora si chiamano Marasco, Claudio si fa chiamare Giorgio, Silvia è Anna, Ilaria si fa chiamare Matilde e il nuovo nome di Alessio è Lorenzo. Per i ragazzi è tutto molto complicato: hanno dovuto abbandonare amici e amori e non possono più contattarli, mentre Silvia si fa forza ed è certa che Claudio presto potrà dimostrare la sua innocenza. A smentirla però c'è un video di una telecamera di sorveglianza che lo riprende all'ora del delitto, mentre entra nel palazzo in cui abitava Riccardo Elmi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti