Noi-La serie: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Noi-La serie: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Noi-La serie: le anticipazioni della terza puntata

Domenica 20 marzo su Rai1 torna la serie con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano. Tra presente e passato, nella famiglia Peirò vecchie e nuove tensioni sono sempre su punto di esplodere. Anche il giorno di Natale

Nel continuo gioco di rimandi tra presente e passato, nella famiglia Peirò vecchie e nuove tensioni sono sempre su punto di esplodere. E anche il giorno di Natale rischia di trasformarsi terreno di scontro. Comincia così la terza puntata di Noi, la fiction di Rai1 con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano, il remake italiano di This Is Us che, a differenza della serie originale e pluripremiata, non sta avendo lo stesso successo di critica e pubblico (anzi, gli ascolti sono in calo). Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda domenica 20 marzo.

Noi-La serie, le anticipazioni della terza puntata

Nel passato, Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) sono alle prese con i tre figli ormai adolescenti. Claudio (Gianmaria Brambillasca) e Daniele (Malich Coisse) sono in perenne conflitto fra di loro, Cate (Giulia Barbuto) invece combatte con il peso e tutte le sue insicurezze. La loro mamma intanto ha la possibilità di tornare a cantare grazie ad un vecchio amico che la invita a fare un provino: rimettersi in gioco dopo tutti questi anni non è facile e avrebbe bisogno del supporto di Pietro, ma lui sembra soffrire la sua decisione. Nel presente, invece, Claudio (Dario Aita) alle prove dello spettacolo fatica ancora ad entrare nella parte: c’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara (Liliana Fiorelli) lo capisce e cerca di aiutarlo a tirare fuori le proprie emozioni e a portarle sul palco.

Nuove tensioni in casa Peirò

Il secondo episodio inizia nel Natale del '93, con la famiglia Peirò è in partenza per la montagna: come ogni anno, passano le vacanze con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita: così, quello che sembrava essere il loro peggior Natale di sempre, finisce per diventare uno dei giorni più belli e memorabili della loro vita. Anche nel presente è Natale e a casa di Daniele è un giorno speciale, ricco di tradizioni. Quest’anno poi al cenone, oltre a tutta la famiglia, ci saranno anche Mimmo (Timothy Martin) e Chiara, la nuova quasi fidanzata di Claudio. L’atmosfera fa fatica a scaldarsi, qualcuno dei nuovi arrivati non si sente a proprio agio e antiche tensioni sono sempre sul punto di esplodere.

I più letti