«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa LuxVide
«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della quarta puntata

Giovedì 21 gennaio nuovo episodio della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Monica viene accusata di omicidio e sospesa dall'ospedale. Che Dio ci aiuti 6 continua a macinare ottimi ascolti

Quando si perde tutto può succedere di crollare e di doversi ricostruire da zero e Monica lo sa bene: ha perso tutto e cerca di ripartire ma proprio quando sembra farcela, arriva un altro duro colpo che la mette in ginocchio. Comincia così la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi che continua a macinare ottimi ascolti, complici le vicende sempre più avvincenti di Suor Angela e delle altre religiose del convento degli Angeli. Ecco cos'accadrà nei nuovi episodi, in onda giovedì 21 gennaio.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quarta puntata

Per Monica (Diana Del Bufalo) arriva un'altra mazzata inaspettata: la ragazza viene accusata di omicidio e sospesa dall'ospedale perché si sospetta che potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe immediatamente attorno a lei, mentre il suo ex fidanzato Nico (Gianmarco Saurino) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) fanno di tutto per scoprire la verità sul caso che rischia di travolgere l'equilibrio della ragazza. Poi c'è la piccola Penelope (Olimpia Noviello) che per non deludere Azzurra (Francesca Chillemi), organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra ed Erasmo (Erasmo Genzini) che si trovano ad essere sempre più complici.

Erasmo e Ginevra sempre più complici

Gli occhi di tutti i protagonisti di Che Dio ci aiuti 6 - prodotta da Rai Fiction con LuxVide - sono puntati proprio su Erasmo e Ginevra, tra i quali la sintonia è sempre più evidente: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla e Nico, da lontano, osserva preoccupato la complicità tra i due. Intanto Monica, spinta dal suo desiderio di maternità dopo aver superato ogni accusa, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. E per finire c'è Penny in difficoltà con un compito a scuola: Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è proprio il suo forte.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti