Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni dell'ottava puntata
Ufficio StampaAnastasiaAngelini
Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni dell'ottava puntata
Televisione

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni dell'ottava puntata

Giovedì 18 febbraio in onda il nuovo episodio della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. A sorpresa, trapela che Can Yaman sarà la guest star dell'ultima puntata della stagione, nei panni di un barman che fa colpo su Azzurra

C'è una guest star è pronta a portare scompiglio tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti 6. A sorpresa, è trapelata infatti la notizia che Can Yaman farà un'incursione nel decimo e ultimo episodio della stagione, con un ruolo speciale destinato ad innescare delle dinamiche per certi versi inaspettate. Le sue fan dovranno però pazientare ancora e nel frattempo gustarsi l'ottava puntata della serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, in onda su Rai1 giovedì 18 febbraio, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni dell'ottava puntata

S'intitola Chi è senza peccato? il primo dei due episodi dell'ottava puntata che inizia con il ritorno in convento di Ginevra (Simonetta Columbu): la ragazza lascia Nico (Gianmarco Saurino) e lo fa senza dargli spiegazioni, ma lui non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione e scoprire la verità. Intanto Azzurra (Francesca Chillemi) e Penny (Olimpia Noviello) aiutano Monica (Diana Del Bufalo) a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, il suo ex, mentre Suor Angela (Elena Sofia Ricci) accoglie un giovane seminarista in convento. Nel secondo episodio, Il regalo più bello, la frequentazione tra Primo (Luigi Diberti), il papà di Suor Angela, ed Erasmo (Erasmo Genzini) risveglia la gelosia della religiosa. Nel frattempo Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dalla «friendzone» e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina (Isabella Mottinelli), invece, si sente sempre più in colpa nei confronti di Ginevra.

Can Yaman guest star dell'ultimo episodio della stagione

Dopo Stefano De Martino, sarà Can Yaman l'altra guest star di Che Dio ci aiuti 6. L'attore turco sbarcherà infatti a sorpresa nell'ultima puntata della stagione con un ruolo inedito, quello di un affascinante barman del collegio che fa perdere la testa ad Azzurra, la quale proprio non riesce a rimanere indifferente alla sua bellezza. Peccato che la ragazza stia decidendo se prendere o meno i voti: l'arrivo del barista e l'attrazione che prova per lui innescherà una serie di forti ripensamenti. Ovviamente la notizia dell'ingresso a sorpresa di Can Yaman ha mandato in visibilio le sue fan, che già sognano la sua presenza fissa nel cast della fiction con Elena Sofia Ricci. Se davvero sarà così, è presto per dirlo: l'attore, fidanzato con Diletta Leotta, dovrà prima realizzare il remake della serie Sandokan - le cui riprese inizieranno in estate - prodotto da LuxVide, che firma anche Che Dio ci aiuti.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti