buongiorno mamma
Ufficio Stampa Mediaset
buongiorno mamma
Televisione

Buongiorno, mamma: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 28 aprile nuovo appuntamento con la serie di Canale 5 con Raoul Bova e Serena Autieri. Buongiorno, mamma! la scorsa settimana ha debuttato con buoni ascolti, pari a 3.871.000 spettatori e il 18% di share

Quanti segreti nasconde Anna e quante bugie ha celato al marito Guido durante il loro matrimonio che agli occhi di tutti era apparentemente perfetto? Cominciano a prendere forma il fitto mistero che s'intreccia con la vita dei protagonisti di Buongiorno, mamma!, la serie di Canale 5 con Raoul Bova e Serena Autieri, un family drama ambientato sul Lago di Bracciano che la scorsa settimana ha debuttato con ottimi ascolti. Tra lacrime e risate, il passato e il presento della famiglia Borghi nasconde un mistero appassionante. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata della fiction, in onda mercoledì 28 aprile.

Buongiorno, mamma: le anticipazioni della seconda puntata

Guido Borghi (Raoul Bova) non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata (Beatrice Arnera): e se l'amata moglie Anna (Maria Chiara Giannetta) avesse dei segreti? Intanto Miriam (Serena Autieri) lo sprona ad affrontare una ferita aperta e l'uomo è costretto a interrogarsi su cosa tenga ancora in piedi il suo matrimonio. Anche Sole (Ginevra Francesconi) sta vivendo un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa dove ha baciato un ragazzo misterioso ma di quel momento però che non si ricorda nulla. Ma la verità è più complessa e inaspettata: ha fatto l'amore con Federico (Federico Cesari), il bello della scuola.



I segreti di Anna e Maurizia

Mentre Guido si rende conto che l'amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata: la ragazza è infatti la figlia di Maurizia (Stella Egitto), che in una misteriosa fotografia ritrovata è ritratta proprio in compagnia di Anna. Quest'ultima, appena diciassettenne, rimane accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scopre di aspettare un bambino da un uomo sposato. E anche nel presente c'è una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti