Le foto più belle del 2013 - Attimi
Le foto più belle del 2013 - Attimi
Foto

Le foto più belle del 2013 - Attimi

Dalle proteste in Turchia a un concerto di Springsteen, dal red carpet della Berlinale alla vita quotidiana in Somalia... 25 istanti dell'anno che finisce

Questa gallery è la prima della serie che dedichiamo alle "foto più belle del 2013", ciascuna caratterizzata da una parola-chiave che accomuna gli scatti selezionati. Cominciamo con "Attimi": 25 immagini che ci sono parse immortalare meglio di altre un istante, un frammento del tempo, ciascuna raccontando il pezzetto di una storia, piccola o grande, di vita pubblica o in angoli sperduti del mondo. Dal ballo inaugurale della seconda presidenza Obama al "Lunedì bagnato" nella Repubblica Ceca, dalle proteste in Piazza Taksim al primo concerto di Bruce Springsteen in Cile, con questi 25 istanti nostro viaggio a ritroso nel 2013.

 

Foto più belle del 2013: SPETTACOLO DELLA NATURA  - PROTESTE

Christopher Furlong/Getty Images

Roma, Italia, 28 febbraio 2013. Dopo aver rivolto l'ultimo saluto ai fedeli, Benedetto XVI si allontana dalla finestra di Castel Gandolfo, sui Colli Albani, dove il Papa emerito è giunto dal Vaticano e dove è iniziato il suo ritiro, dopo 8 anni alla guida della Chiesa cattolica. Rimarrà nella residenza estiva papale di Castel Gandolfo fino al termine dei lavori di ristrutturazione di un monastero nei giardini del Vaticano.

I più letti