Diva e Donna
Lifestyle

Federica Pellegrini, voci di flirt con Matteo Giunta ma lei smentisce

Le foto della nuotatrice con il suo preparatore atletico, cugino di Filippo Magnini, pubblicate da Diva e Donna. Ma Federica Pellegrini sbotta su Twitter

Federica Pellegrini ha davvero voltato pagina e dimenticato Filippo Magnini? Stando al settimanale Diva e Donna pare proprio di sì. Quello che rischia di diventare uno dei gossip dell'estate è cominciato sette giorni fa, quando Chi aveva confermato le voci sull'ennesima crisi tra i due nuotatori. Poi, il colpo di scena, con la pubblicazione delle foto che ritraggono la Pellegrini in compagnia del suo preparatore atletico,  Matteo Giunta. Ma non è tutto come sembra. 

LEGGI ANCHE: PELLEGRINI-MAGNINI, SALTA IL MATRIMONIO
LEGGI ANCHE: PELLEGRINI-MAGNINI, VACANZE ALLE MALDIVE

Federica Pellegrini pizzicata con Matteo Giunta

A sganciare la bomba questa volta è Diva e Donna, che pubblica alcune immagini esclusive del weekend che Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno trascorso in Toscana. Gli scatti mostrano i due in atteggiamenti complici, tra carezze e occhiate intime, ma nessun bacio certifica la storia. Il settimanale rincara la dose e non lascia spazio ai dubbi: "Dopo cinque anni di tira e molla ora sembra calato definitivamente il sipario sulla sua storia d’amore col collega Filippo Magnini. Adesso al fianco di Federica c’è un nuovo e affascinante cavaliere: è il suo allenatore, Matteo Giunta, cugino di Filippo. Fede sembra di nuovo innamorata, serena e felice".

La smentita della nuotatrice

Se fino ad oggi aveva scelto di restare in silenzio e non commentare le voci sull'ennesima rottura con Filippi Magnini, questa volta Federica Pellegrini si affida a Twitter per stoppare le indiscrezioni sul flirt con Giunta. "Ancora avanti con questa storia...ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop...non mi abituerò mai..eh va beh..contenti voi!", ha scritto lapidaria, facendo intendere che si tratta di un finto scoop.

LEGGI ANCHE: IL LATO FASHION DI FEDERICA PELLEGRINI

Del resto non è la prima volta che scoppia il gossip attorno a Pellegrini e Giunta: già nel 2013 si era parlato di una possibile liaison tra i due e già in quell'occasione la nuotatrice era intervenuta per stoppare i rumors. "Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! Non inventiamo cavolate!", disse con decisione per smentire le ricostruzioni sulla sua storia con il preparatore atletico. Per ora, a restare in silenzio assoluto è invece Filippo Magnini. 


Diva e Donna
Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Ti potrebbe piacere anche

I più letti