Federica Pellegrini Tapiro
Ufficio Stampa
Federica Pellegrini Tapiro
Lifestyle

Federica Pellegrini: "Finita la storia con Filippo Magnini? Non ne parlo"

"Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro", spiega la campionessa a Valerio Staffelli

S'infittisce il mistero sulla rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, annunciata la scorsa settimana da Chi, secondo cui la coppia starebbe attraversando un momento di profonda crisi. Per ora i due nuotatori non confermano le voci ma nemmeno le smentiscono e ieri sono arrivati assieme al Circolo Canottieri Aniene, a Roma, dove hanno ricevuto un premio di fine stagione, non nascondendo il "grande gelo".

Pellegrini-Magnini, le ultime novità sulla coppia
"Siamo arrivati assieme perché siamo compagni di squadra e facciamo parte della stessa società". Ha risposto così Federica Pellegrini ai giornalisti che ieri le chiedevano conto dell'arrivo in coppia col presunto ex Filippo Magnini al Circolo Aniene. Ma la nuotatrice veneta ha poi stoppato ogni altra domanda sulla sua situazione sentimentale e ha precisato: "Siamo contenti di non aver mai risposto niente a nessuno, continueremo così", evitando sostanzialmente di commentare le notizie sulla crisi circolate negli ultimi giorni.

Vacanze da separati? 
Le nubi dunque si addensano sulla storia più mediatica del nuoto italiano e nemmeno le rassicurazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò sembrano bastare. "Ho parlato con Federica, lei e Filippo faranno le vacanze assieme", si era lasciato sfuggire qualche giorno fa ad un evento pubblico. "In vacanza andrò con la mia famiglia", ha invece precisato ieri la campionessa, smentendo la versione dell'amico Malagò, mentre Magnini ha cercato di sorvolare con una risposta criptica: "Vacanze alle Maldive? Non lo so, di questo non parlo". Lo spettro di una nuova crisi, dopo quella del 2013, incombe. 

Il Tapiro d'oro a Federica Pellegrini
Proprio ieri sera, a Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il sesto Tapiro d’oro a Federica Pellegrini per aver troncato la sua relazione con FilippoMagnini. La campionessa di nuoto, raggiunta a Milano, ha provato a ironizzare: "Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti". E quando Staffelli le ha chiesto se la storia fra lei e Magnini fosse davvero chiusa oppure no, la Pellegrini ha risposto vaga: "Chi lo sa, magari sì o magari no". 


Riuscirà Filippo Magnini riuscirà a conquistare una medaglia nei 100 stile libero? (Credits: Federico Tardito / LaPresse)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti