Filippo Magnini
Instagram
Filippo Magnini
Lifestyle

Pellegrini-Magnini, il nuovo addio è per sempre?

A un passo dalle nozze è stato annullato il matrimonio tra i due nuotatori

(Anche) questa volta l'addio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini pare essere definitivo.

Lo scorso febbraio il sodalizio amoroso tra i due campioni del nuoto italiano pareva essere tornato agli allori di un tempo con baci e coccole sotto il sole di Miami.

Nozze annullate

Secondo Novella 2000, però, il ritorno di fiamma sarebbe stato un fuoco di paglia. Scrive il settimanale: "Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno annullato il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato. La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite".

A quanto pare Federica è determinata e vuole prepararsi al meglio per Tokyo 2020. Per la sua carriera non è il momento di tirare i remi in barca e dedicarsi a lista nozze e bomboniere. Situazione diversa per Magnini che, invece, forse alle prossime Olimpiadi non ci andrà proprio e sognava d'iniziare a costruire il nido con Federica. Avrà la pazienza di attendere così a lungo Filippo?

Una storia di tira e molla

Non sarebbe certo la prima crisi per i due campioni inarrivabili in fatto di tira e molla. Dopo l'ultimo addio Filo e Fede avevano trascorso Capodanno insieme, ma senza grande trasporto. Poi, invece era tornato l'amore.

A immortalarli, mentre sorridevano, si abbracciavano e si scambiavano effusioni è stato il settimanale Chi, secondo cui la crisi tra i due nuotatori azzurri era acqua passata. "Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà - ha raccontato la pluricampionessa di nuoto - Speriamo che torni tutto a posto".

Se il rapporto non è ancora tornato come ai vecchi tempi, le foto lasciano pensare che la Pellegrini e Magnini siano sulla buona strada.

Dal 2011 ad oggi

I due nuotatori fanno coppia più o meno fissa dal 2011. Nel 2013 la prima grande crisi, con tanto di telefonata all'agenzia Ansa, nella quale veniva ufficializzata la fine della storia.

I due non hanno mai smesso di frequentarsi, anche solo in vasca, per gli allenamenti. L'amore era comunque tornato, tanto che Fede e Filippo erano tornati insieme, salvo lasciarsi di nuovo prima di Natale.

In questo caso, però, nessun comunicato ufficiale né addii espliciti: semplicemente niente più foto insieme sui social, né apparizioni in pubblico insieme per la Pellegrini e Magnini, se non in occasione di eventi sportivi o manifestazioni alle quali intervenivano anche altri personaggi noti. "Nessun etichetta è buona come ora - aveva spiegato Federica in una intervista - E' una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi". Lo scorso dicembre, però, qualcosa lasciava presagire che la volontà fosse quella di darsi un'altra possibilità: il Capodanno alle Maldive, in compagnia di Malagò e famiglia (amici della coppia) forse ha sortito qualche effetto.

L'ultimo ritorno di fiamma

Già poche settimane fa erano comparsi i primi scatti della coppia del nuoto azzurro, dai quale sembrava di intuire un ritorno di fiamma, con tanto di baci appassionati in auto durante un'uscita romantica. Ora altre foto di Fede e Filippo insieme: non solo quelle pubblicate su Chi, ma anche uno scatto su Instagram, in cui la Pellegrini e Magnini sono nuovamente insieme, durante una cena a Miami, in Florida, dove la nuotatrice veneta si sta allenando in vasca...E forse sta cercando di recuperare il rapporto col suo Filippo.

Chi/Mondadori
Ecco Federica Pellegrini e Filippo Magnini come ai vecchi tempi, tra abbracci, sorrisi e baci nelle acque della Florida, dove la coppia si sta allenando
Ti potrebbe piacere anche

I più letti