Film in uscita al cinema, 13 marzo 2014

Arrivano in sala 47 Ronin con Keanu Reeves, il vincitore di un Oscar Lei di Spike Jonze e...

Simona Santoni

-
 

Keanu Reeves impugna la spada per diventare protagonista dell'epico fantasy-d'avventura basato su un racconto proveniente dall'antico Giappone, 47 Ronin

Forte di un Oscar vinto per la migliore sceneggiatura originale, ecco l'atteso Lei di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix in un futuro così prossimo... Arrivano in sala anche la commedia italiana sull'infedeltà coniugale Maldamore, il nuovo lavoro d'animazione della DreamWorks Mr. Peabody e Sherman, la commedia francese Supercondriaco dello stesso autore e interprete del successo d'Oltralpe Giù al Nord

È ambientato nella Polonia del 1962 Ida di Pawel Pawlikowski (lo stesso regista di My Summer of Love), l'incontro tra due donne, Anna, giovane orfana cresciuta tra le mura del convento, e Wanda, la sorella di sua madre.

Prossima fermata: Fruitvale Station è l'interessante opera prima del giovane statunitense Ryan Coogler, che si concentra sulle ultime 24 ore di vita di Oscar Grant, prima che venisse ucciso senza motivo dalla polizia.

Il videogioco sulle corse d'auto Need for Speed diventa film, come anche la serie tv Veronica Mars, che esce in digital download.

© Riproduzione Riservata

Commenti