Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della penultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della penultima puntata
ARTICOLI FREEMIUM

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della penultima puntata

Giovedì 25 febbraio il nono episodio della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chilemmi ed Erasmo Genzini. L'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 - con Can Yaman guest star - slitta all'11 marzo, dopo il Festival di Sanremo

C'è un tradimento inaspettato che travolge Suor Angela al centro della penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. La serie è arrivata alla battute finali dopo una stagione clamorosa dal punto di vista degli ascolti e si congederà dal pubblico la settimana dopo Sanremo con una serie di colpi di scena che romperanno gli equilibri tra i protagonisti della fiction, a cominciare dalla religiosa interpretata da Elena Sofia Ricci. In attesa della finalissima che vedrà Can Yaman nei panni di guest star, ecco cos'accadrà nel nono episodio in onda giovedì 25 febbraio.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della nona puntata

Primo (Luigi Diberti), il padre di suor Angela (Elena Sofia Ricci), è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene e si scopre che Erasmo (Erasmo Genzini) è l'unico che potrebbe essere compatibile ma la sua esitazione a fare il test getta però dei dubbi sull'onestà del ragazzo, che la religiosa ha scoperto essere suo fratello. Intanto Azzurra (Francesca Chillemi), vorrebbe che Monica (Diana Del Bufalo) prendesse in affido Penny (Olimpia Noviello) ma nota la ragazza distratta dall'arrivo in convento di Edo (Christian Monaldi), il figlio di Luca.


Suor Angela scopre un clamoroso tradimento

Per Nico (Gianmarco Saurino) e Monica la ricomparsa di Edo è un tuffo nel passato che inaspettatamente li riavvicina. Intanto è il giorno del trapianto di Primo e tutti sono in trepidazione: proprio mentre il padre è in sala operatoria, Suor Angela scopre una verità sconvolgente a proposito di Erasmo. In tutto questo, Azzurra cerca di nascondere a Suor Costanza (Valeria Fabrizi) una sua colpa, mentre Nico è alle prese con un caso legale che coinvolge sua sorella Miriam.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti