Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta, Incontrada e Achille Lauro tra i vip in fuga
Ufficio Stampa Prime
Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta, Incontrada e Achille Lauro tra i vip in fuga
Lifestyle

Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta, Incontrada e Achille Lauro tra i vip in fuga

Il cast e le novità del reality thriller di Prime Video, al via dal 18 giugno. La seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all'uomo parte da Venezia: per 14 giorni le celebrità gireranno l'Italia con l'obiettivo di mantenere l'anonimato e non farsi scoprire

Prendi sette personaggi (stra)famosi, mettigli in tasca poche soldi e un piano di fuga in giro per l'Italia mentre un gruppo di agguerriti «cacciatori» prova a stanarli con ogni strumento possibile. Sono questi gli ingredienti base di Celebrity Hunted-Caccia all'uomo, il reality thriller di Prime Video la cui seconda stagione partirà il 18 giugno prossimo: Amazon e Endemol Shine Italy, la casa di produzione, hanno fatto le cose in grande stile - del resto i budget a disposizione è piuttosto corposo - e per questa «spy story» ad alto tasso di volti noti, hanno schierato un cast stellare che inizierà il suo viaggio (cercando di mantenere l'anomimato) da Venezia. Ecco i protagonisti e le novità.

Celebrity Hunted 2: Leotta, Incontrada, Lauro e il resto del cast

La caccia all'uomo sta per cominciare e sul piatto della seconda stagione di Celebrity Hunted-Caccia all'uomo Prime Video ha messo un super cast composto da sette personaggi che compongono un mega mix di volti noti, amati dal grande pubblico, nomi cult e star della musica. A cominciare da Vanessa Incontrada, che dopo l'abbuffata di serie tv (attualmente sta girando la fiction Fosca Innocenti, per Canale 5) si cimenta per la prima volta nel real-life thriller. Nel cast del programma ci sono poi Diletta Leotta (senza il fidanzato Can Yaman, il quale sta preparando il remake di Sandokan), l'attore Stefano Accorsi, la cantante e icona pop Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta e per finire Achille Lauro (che per altro parteciperà al primo film Amazon Original italiano, la commedia young adult, Anni da cane, con una performance cameo e con un pezzo inedito) e il produttore discografico Boss Doms. Per tutti la parola d'ordine è: non farsi catturare. Ma tra suspence, colpi di scena, intrecci inaspettati e una sana dose di leggerezza, capiterà di tutto.



Il meccanismo e le novità della seconda stagione

La prima grande novità di Celebrity Hunted 2 emerge chiaramente dal trailer rilasciato pochi giorni fa: se nella prima stagione Francesco Totti, Fedez e gli altri vip protagonisti erano partiti da Roma per ritrovarsi sul Lago di Como per il gran finale, questa volta la fuga dei vip scatterà da Venezia e per quattordici giorni vivranno come in un thriller tendenza «nascondino 2.0» in giro per l'Italia. L'obiettivo è quello di mantenere l'anonimato e non farsi beccare dai «cacciatori», un gruppo di analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I quali avranno a disposizione ogni mezzo legale per rintracciare le celebrità, dai tracciamenti telefonici alle telecamere di videosorveglianza fino ai sistemi di riconoscimento delle targhe. Per i vip, che in tasca avranno poche centinaia di euro, sarà complicato non farsi beccare. Celebrity Hunted 2 è un format Banijay prodotto da Endemol Shine Italy (che per altro ha appena aperto su Amazon lo store ufficiale di MasterChef, altro format di sua produzione, nel quale si trovano gli oggetti iconici del show dedicato al food più famoso al mondo).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti