Angelina Jolie torna in pubblico con i figli dopo il divorzio
EPA/MAK REMISSA MAK03
Angelina Jolie torna in pubblico con i figli dopo il divorzio
Lifestyle

Angelina Jolie con i figli torna in pubblico dopo il divorzio

Se Brad Pitt lo aveva fatto ai Golden Globe Ange ha preferito la Cambogia dove si trova con i ragazzi

Ha scelto la Cambogia Angelina Jolie per tornare in pubblico per la prima volta dopo il divorzio da Brad Pitt, atto conclusovo di un amore lungo 12 anni e sei figli. E proprio i ragazzi, come dichiarato per la prima volta dall'attrice intervistata da Bbc World's news, sono sempre stati la priorità nelle difficili scelte che bisogna prendere quando una famiglia si divide.

"Abbiamo attraversato un periodo difficile - ha spiegato l'ex signora Pitt - ma la priorità sono sempre stati i miei bambini, i nostri bambini".

LEGGI ANCHE: "Brad Pitt, primo red carpet senza Angelina Jolie"

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e Brad Pitt vendono (anche) il Castello di Chateu Miraval"

LEGGI ANCHE: "Brad Pitt dimentica Angelina con Kate Hudson"

Con Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Knox e Vivienne la Jolie si è recata in Cambogia, Paese d'origine proprio di Maddox, per presentare il suo ultimo film First They Killed My Father. Un red carpet non facile visto che era il primo senza il suo compagno accanto, ma la presenza dei ragazzi l'ha aiutata a sostenere lo stress.

A Bbc ha poi aggiunto: "Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte. Io e Brad lo saremo comunque per sempre".

La nuova vita da mamma single della Jolie non è semplice, ma Ange ce la sta mettendo tutta per non far mancare nulla ai ragazzi e non negare loro quell'affetto di cui hanno ancora più bisogno oggi.

"È stato complicato in questi mesi - ha spiegato - E adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. È meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà la frittelle e chi si laverà i denti".

JEP/Celebrity Photos/Alamy
Le voci preoccupanti sullo stato di salute di Angelina Jolie, dopo le ultime foto che l'hanno ritratta così magra che peserebbe solo 35 kg, sembrano confermare che la bella attrice abbia in realtà qualche problema nel suo rapporto col cibo. Di certo si sa che, se un tempo seguiva una ferrea dieta da appena 600 calorie al giorno, a base di verdura e frutta secca, da diverso tempo non si fa mancare insetti e ragni, che avrebbe iniziato ad apprezzare come fonte di proteine, dopo i frequenti viaggi in Asia
Ti potrebbe piacere anche

I più letti