(iStock)
Beauty

Le dieci migliori creme viso per combattere il freddo

Vento gelido e temperature secche sono i peggiori alleati per la pelle, bisogna perciò correre ai ripari al più presto per prevenire rossori o brutte screpolature. Per prima cosa, è indispensabile indossare la crema al mattino, sia per lui che per lei, - soprattutto se la giornata inizia alle prime ore del mattino dove il freddo è pungente - e far riposare la pelle la sera con una crema rimpolpante. Anche chi ha la pelle grassa non deve sottovalutare il periodo, ma utilizzare sempre una crema idratante almeno per la sera.

Abbiamo racchiuso in questa gallery i nostri consigli sulle migliori creme idratanti.

Salba

(Salba)


Salba ha realizzato una crema viso rigenerante dalla texture ricca, facile da assorbire ma carica di benefici. La presenza della Vitamina A contrasta i segni dell'invecchiamento e mentre l'azione di peptidi e ceramidi favorisce la naturale sintesi del collagene.

Avène

(Avène)


La crema ristrutturante protettiva di Avène favorisce il naturale processo di riparazione cutanea e combatte le aggressioni esterne, perfetta per pelli fragili.

Labo Suisse

(Labo Suisse)


Labo Transdermic Advanced Formula 1 è una crema che stimola il rinnovamento cellulare grazie ai 10 Acidi Ialuronici di Fillerina presenti che penetrano gli strati cutanei apportando generosi benefici alla cute e donando un effetto levigante.

Uriage

(Uriage)


Il balsamo olio di Uriage è pensato per pelli molto secche e a tendenza atopica, garantisce perciò idratazione dalla prima applicazione.

Clinique

(Clinique)


Moisture Surge 100H di Clinique è una crema gel idratante dalla texture fresca e leggera. Il trattamento, oltre a garantire un'idratazione immediata, riesce a penetrare 10 strati epidermici grazie a un bio-fermeto di Aloe Vera da loro brevettato.

Clarins

(Clarins)


La multi-active di Clarins è una crema notte contenente il 94% di ingredienti di origine naturale. Riduce i segni dell'età grazie all'unione della niacinamide con l'estratto di eringio marino, rinforzando la pelle e donandole luminosità.

Noble Panacea

(Noble Panacea)


The Exceptional Overnight Chronobiology Peel è un trattamento intensivo all'avanguardia, una coccola da lasciare in posa durante la notte per svegliarsi al mattino con una pelle luminosa e sana. Grazie all'innovativa tecnologia OSMVTM che assicura un rilascio microdosato, graduale e controllato questa maschera notte si pone come un trattamento esfoliante intensivo, ma al contempo delicato.

Caudalíe

(Caudalíe)


Per un'idratazione intensa, la crema S.O.S Idratazione Intensa della linea Vinosource-Hydra di Caudalíe è perfetta per pelli molto secche e screpolate. Dalla texture densa, si stende abilmente sul viso e risulta subito assorbita.

CeraVe

(CeraVe)


La crema idratante CeraVe assicura un continuo rilascio per 48h di ingredienti idratanti grazie alla tecnologia MVE brevettata dall'azienda. Al suo interno anche tre ceramidi essenziali e acido ialuronico, che danno vita a una barriera e garantiscono una pelle idratata.

Aēsop

(Aēsop)


Elemental Facial Barrier è la crema perfetta per chi espone la pelle a temperature rigide e secche, dona un effetto lenitivo e offre una barriera per i venti più ostili.

YOU MAY ALSO LIKE