La grande musica dell'estate torna da protagonista su Canale 5 con la terza puntata del Wind Summer Festival, lo show in onda da Piazza del Popolo, a Roma, martedì 18 giugno. Da Francesco Gabbani a Giorgia, la carrellata di ospiti è trasversale e più variegata che mai: a introdurre le canzoni più belle del 2017 e i tormentoni dell'estate sarà Alessia Marcuzzi, affiancata da Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. 

LEGGI ANCHE: TUTTO SUL WIND SUMMER FESTIVAL

Wind Summer Festival, gli ospiti della terza puntata

Ad alternarsi sul palco nel corso del terzo appuntamento con il Wind Summer Festival saranno artisti italiani e internazionali, con una lunga carrellata di canzoni dell’estate. Attesi tra gli altri Francesco Renga, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi e Alex Britti. Completano il cast della terza serata Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, il fenomeno musicale del momento Ghali, Jake La Furia, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Valeria Rossi e ancora Enrico Papi.

LEGGI ANCHE: LE CANZONI PIÙ BELLE DEL 2017 (FINO AD ORA)
X FACTOR 2017: ASSEGNATE LE CATEGORIE

La sfida tra gli e di X Factor, Mahmood e Tony Maiello

Anche quest’anno Canale 5 dà spazio alla musica italiana emergente, ospitando sei giovani artisti in gara - Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade - che avranno la possibilità di esibirsi nel corso dei quattro appuntamenti del Wind Summer Festival. Nella terza puntata tocca a due ex concorrenti di X FactorMahmood e Tony Maiello, visti rispettivamente nella sesta e nella prima edizione. A votare i loro brani sono i big ospiti, insieme a una giuria di giornalisti del web: i tre finalisti si sfideranno per la vittoria nella finalissima del 25 luglio. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti