Striscia la Notizia de sica e Hunziker
Televisione

Striscia la Notizia: questa sera debutta la coppia De Sica-Hunziker

L'attore affiancherà la conduttrice fino al 24 ottobre, poi torna Greggio

 

Debutta questa sera dietro il bancone di Striscia la Notizia la coppia formata da Christian De Sica e Michelle Hunziker. Dopo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier - che si sono alternati alla conduzione durante la prima settimana - la staffetta passa dunque nelle mani dell'attore, molto amato dal grande pubblico, che affiancherà la showgirl con cui ha girato tre cinepanettoni.

Il debutto di De Sica e Hunziker

Se per la Hunziker si tratta del dodicesimo anno a Striscia, per Christian De Sica è invece la prima volta in assoluto alla corte del patron Antonio Ricci. "L'idea di fare Striscia con Michelle Hunziker mi divertiva. Abbiamo lavorato insieme, è simpatica. Però ora che si avvicina il debutto ho un po' paura", ha raccontato oggi al quotidiano Repubblica. "Iacchetti mi ha detto: 'Christian, non ti preoccupare, basta che leggi e andrà tutto liscio'. Non so cosa succederà, vedendoci poco... Imparerò tutto a memoria".

Le polemiche sull'abbadono di Tale e Quale

Sempre nell'intervista a Repubblica, De Sica torna poi sull'abbandono di Tale e Quale Show, con le polemiche delle scorse settimane legate anche ai rumors sull'ingaggio. L'attore spiega di aver dovuto lasciare il ruolo di giurato anche per via della concomitanza con le riprese del nuovo film di Natale, che ha terminato di girare qualche giorno fa a Santo Domingo: "I maligni hanno scritto che l'avrei fatto per soldi e avevo già un accordo con la Rai: non è vero. È vero che in Rai avevano chiesto di 'scontare' il contratto, ogni anno per la crisi è stato ritoccato verso il basso". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti