Televisione

Miss Italia 2013, Castellitto e Gerini alla conduzione?

I due attori pronti a condurre l'edizione 2013 del concorso di bellezza, che dovrebbe approdare su La7

Castellitto Gerini

La finale, trasmessa da La7, dovrebbe andare in onda il 13 ottobre in diretta da Jesolo – Credits: (Getty Images)

La gustosa indiscrezione l’ha lanciata ieri Selvaggia Lucarelli con un tweet: “Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori”. L’edizione più traballante di Miss Italia dunque andrà in onda? Stando a rumors sempre più insistenti sì e dovrebbe approdare definitivamente sulla rete di proprietà di Urbano Cairo. Manca l’ufficialità ma le trattative sembrano ad un passo dalla chiusura.

LA FINALE A JESOLO. Ad ufficializzare la voce ci ha pensato, poco fa, anche l’Ansa. “Dopo un lungo corteggiamento, il matrimonio tra l’emittente di Urbano Cairo e il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani sembrerebbe ormai imminente” si legge nella nota. La finalissima dovrebbe andare in onda domenica 13 ottobre in diretta da Jesolo, Comune da tempo in trattative con la Miren per ospitare il concorso.

CASTELLITTO E GERINI CONDUTTORI? L’Ansa conferma quanto scritto dalla Lucarelli circa la conduzione, affidata a Sergio Castellitto, ma aggiunge che al suo fianco ci potrebbe essere Claudia Gerini. Una coppia di attori dunque al timone di un format assai usurato che, almeno stando alle intenzioni della produzione, quest’anno dovrebbe essere completamente rinnovato.

LE CRITICHE DI MENTANA. Chissà che cosa penserà in queste ore il direttore del tiggì di La7 Enrico Mentana, che appena qualche settimana fa aveva espresso la sua contrarietà all’arrivo di Miss Italia sul La7, con un post polemico sulla sua pagina Facebook. “Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di rete è una cosa seria”. A stretto giro di risposta era poi arrivata la risposta, ironica ma non troppo, di Fiorello con un video su YouTube: “Ma come Mentana? Non vuoi Miss Italia? Non è possibile questa cosa. Ricordiamo a tutti che la moglie di Mentana ha vinto Miss Italia nell’87. Mentana! Dai! Ricordati ogni tanto che se non ci fosse stata Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti