Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Kelly Brook, bomba sexy in lingerie

La modella inglese seduce le colleghe e gioca a fare l'attrice

 

Un metro e 68 di bomba sexy: Kelly Brook, inglese classe 1979, comincia a lavorare come modella all'età di 16 anni, dopo aver vinto un concorso di bellezza al quale era stata iscritta dalla madre. Da allora compare in una quantità di campagne pubblicitarie, anche se quasi tutti ricordano solo quelle di lingerie per via delle stesse, abbondanti doti che stanno facendo la fortuna di Kate Upton . Lo stesse forme generose che hanno trasformato Kelly Brook nel sogno erotico di un'altra modella di biancheria intima: Daisy Lowe .

A differenza delle due colleghe, però, Kelly Brook ha fatto precedere il lavoro nella moda da alcuni anni di studio presso un'accademia teatrale di Londra, riuscendo così a non sfigurare quando arrivano gli ingaggi come attrice, siano essi per i videoclip (Help the Aged dei Pulp), per la televisione (Smallville, in cui interpreta la fiamma del giovane Lex Luthor) o per il cinema: Absolon, The Italian Job, Piranha 3D e l'ultima pellicola in ordine di tempo, la commedia Keith Lemon: The Film che ha appena debuttato nelle sale d'oltremanica.
E per non farsi mancare nulla, è pure salita una manciata di volte sulle gloriose tavole dei palcoscenici londinesi.

Il grosso degli impegni di lavoro resta però nel mondo della moda, cui partecipa anche come realizzatrice di una linea di costumi da bagno e di lingerie (New Look).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>