Gossip

Scarlett Johansson e il bodyguard: c’è del tenero?

È solo l’ultimo dei pettegolezzi sulla relazione tra una vip e la sua guardia del corpo: ecco alcuni precedenti

 

Che Scarlett Johansson in bikini fosse un’assoluta bomba sexy non lo scopriamo certo oggi. E così, mentre le foto di lei al largo delle coste di Taormina fanno il giro del mondo, in molti hanno incentrato la propria attenzione sul tizio palestrato che le ronza perennemente al fianco.

L’invidia è una brutta bestia, ma non sempre è immotivata: Scarlett fa la doccia e lui le regge la saponetta, Scarlett guarda l’orizzonte e lui la accompagna con lo sguardo, Scarlett ha un fastidio al naso e lui si improvvisa otorinolaringoiatra. Insomma, lui è onnipresente e, soprattutto, le sta ‘pericolosamente’ vicino: non è che fra i due serpeggia del tenero?

L’illazione, benché probabilmente destinata a cadere nel vuoto, è stata lanciata dal sito specializzato Tmz. Vero o presunto, non si tratta però del primo pettegolezzo che coinvolge una bodyguard e la diva sotto scorta.

In alcuni casi, vedi Michelle Hunziker, si è trattato solo di un gossip infondato. Altre volte, come nel caso di Madonna, Lisa Marie Presley o Stéphanie di Monaco, di storie burrascose e vicende poco chiare. Ma in certe occasioni la cronaca racconta anche di flirt sfociati in matrimonio, come successo alla popstar Anastacia e alla showgirl Ela Weber. D’altra parte, ce lo ha insegnato il film The Bodyguard: quale donna direbbe no a un gorilla come Kevin Costner?

© Riproduzione Riservata

Commenti